Interessante e umorismo - pagina 4565

 

SIGNORI - SU COSA SI È POSATO IL VOSTRO CUORE QUI? (COSA HAI TOLTO E A COSA SEI ARRIVATO???)

LE ULTIME 24 ORE PRIMA DELLA PRESA DI POTERE SONO STATE SENZA DI ME, CIOÈ INTERESSANTI:

CHE DIRE DEL CONTROLLO DELL'ESECUZIONE DEGLI ORDINI DI COMPRAVENDITA IN TERMINI DI TEMPO, PREZZI, ECC...?

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2019.10.27
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
***
 

L'insegnante di prima elementare aveva difficoltà con uno dei suoi studenti. Ha chiesto:
- Cosa ti succede, ragazzo?
Il ragazzo rispose:
- Sono troppo intelligente per la prima elementare. Mia sorella è in terza elementare e io sono più intelligente di lei! Penso che dovrei essere anche io al terzo posto!
Questo era troppo per l'insegnante. Ha portato il ragazzo dal preside e gli ha spiegato tutta la situazione. Il direttore ci pensò e lo disse al ragazzo:
- Ti darò un test e se non sai rispondere a nessuna delle domande, tornerai in prima elementare e ti comporterai bene.
Il ragazzo era d'accordo.
- Cos'è il 3 x 3?
- 9
- Cos'è il 6 x 6?
- 36
E così è stato per ogni domanda alla quale il preside pensava che il bambino di terza elementare dovesse sapere la risposta.

Poi il preside si rivolse all'insegnante e disse:
- Credo che il ragazzo possa andare in terza elementare.
Allora l'insegnante rispose:
- Anch'io ho le mie domande: "Cosa ha una mucca nel numero 4 e io ne ho solo 2?".
Il ragazzo, dopo una pausa, rispose:
- Gambe.
- E cosa hanno i tuoi pantaloni che i miei non hanno?
- Tasche.
- Cosa fa un uomo in piedi, una donna seduta e un cane su tre zampe?
Ora gli occhi del preside si spalancarono, ma prima che potesse dire qualcosa, il ragazzo rispose:
- Stretta di mano.
- Quale parola in inglese inizia con F e finisce con K e significa molto calore ed eccitazione?
- Camion dei pompieri.
- Quale parola inizia con una F e finisce con una K? Se non lo fa, deve lavorare con le mani?
- Forcella.
- Tutti gli uomini ce l'hanno, alcuni ce l'hanno più lungo, altri più corto. Un uomo lo dà a sua moglie dopo il matrimonio?
- Cognome.
- Quale organo non ha ossa, ha muscoli e molte vene. Pulsa ed è responsabile di fare l'amore?
- Il cuore.
Il preside espirò con sollievo e disse all'insegnante:
- Mandatelo all'Accademia! Io stesso ho risposto male alle ultime sette domande.

 

Il ritorno della sobrietà, bene.

 
Yuriy Zaytsev:

Il ritorno della sobrietà, grande.

Penso che faranno ancora pagare una tassa.

 

Un altro modo di prendere onestamente i soldi dal pubblico. "Non ci sono soldi", ed è un ottimo modo per integrare il bilancio.

Zhenya guarda il film se non l'hai visto.

L'eroe del film ha anche pagato per un ritorno al passato :)))

 
Evgeny Belyaev:

Credo che pagheranno comunque.

:)))

E pensate un po', verranno aperte costose strutture di detenzione private di alto livello, dove offriranno ragazze e asciugacapelli al mattino.

E quanto sarà figo mettere le "persone giuste" in un negozio di disintossicazione, in una sedia a rotelle per strada, versare su di loro dell'alcol a buon mercato e disintossicarsi immediatamente.

Proprio in epoca sovietica, ci fu un caso. Una signora voleva prendere un appartamento, e tutto onestamente, ed era la prima della fila, ma hanno voluto dare un appartamento all'autista del direttore. L'hanno messa in un furgone della polizia, l'hanno attorcigliata, le hanno versato della vodka in bocca e l'hanno portata alla scientifica, l'hanno portata avanti e indietro in un rapporto, tutto era conforme alla legge, poi le hanno dato una referenza lavorativa per cui era un'alcolizzata e l'hanno buttata fuori dalla coda degli alloggi. Un vero caso, la conoscevo appena.

 
E la sobrietà non era gratuita allora, 12,50 credo che costasse.
 
Dmitry Fedoseev:
E la sobrietà non era gratuita allora, 12,50 credo che costasse una fortuna.

Sì? Non lo sapevo - pensavo fosse un servizio gratuito.

Ero sobrio, era difficile ai matrimoni e alle feste di compleanno. Sedersi sobri tra gli ubriachi, particolare ma istruttivo.

 
Yuriy Zaytsev:

Sì? Non lo sapevo, pensavo fosse un servizio gratuito.

Ero sobrio, era difficile ai matrimoni, ai compleanni. Sedersi sobri tra gli ubriachi, particolare ma istruttivo.

E tutti si chiedono: "Sei malato?"