Interessante e umorismo - pagina 4560

 
Alexey Volchanskiy:

Avevo un gatto di nome Vasya molto tempo fa. Un giorno, mentre tornavo a casa dal lavoro, Vasya era seduto su un bidone della spazzatura vicino alla porta d'ingresso, c'era un branco di cani randagi intorno, che saltellavano, e lui stava scalpitando. L'ho guardato, - Vasya, non ti annoi? Andiamo a casa. L'ho preso tra le braccia e andiamo. Era un grande combattente).

Alexei, perché le storie sui pulcini e sui gatti hanno lo stesso inizio? ))) Tornare a casa... ...ed ecco che si ribella... L'ha preso, andiamo a casa...

Il modello della vita!

 
Alexey Volchanskiy:

I bagarini erano una specie di storia degli anni '90. Avevo una ditta di affitto di appartamenti, e i tempi a San Pietroburgo erano assolutamente da gangster. Ora è tutto tranquillo, ma allora ero sposato e avevo una TT e un revolver sotto il letto con mia moglie )) E c'era una bella ragazza, Valya, che lavorava lì. E mi disse: - Lyosha, ho bisogno di soldi, posso andare in appartamento con i criminali?

Io, - ho bisogno di parlare con i miei fratelli. Abbiamo parlato, io - ragazzi, Valya vuole venire con voi nelle case. Sono soldi in più per lei, servizio veloce per te, ha un quaderno con tutto il database. Beh, le informazioni sugli immobili cambiano velocemente, bisogna spesso andare a indirizzi diversi.

Te lo dico io, ma se c'è violenza, tutta San Pietroburgo sarà off-limits.

E Valya ha iniziato a fare lo scalpo, bombardando come una pazza. I banditi continuavano a chiedermi: "Lesha, posso invitarti al ristorante? Ho detto: -Non siamo amanti, di comune accordo, sì, ma senza coercizione.

:-)

Questo non funzionerà!!!

Torniamo ai bei tempi andati. Gotta - e discutere di entrata/uscita e simili...

Condividi le tue esperienze con le condizioni di trading degli scalper + MM "con benefici"...

Questo è nel ramo "interessante", ma non in quello "umoristico".

 


.

 
Igor Zakharov:

Alexei, perché le storie di ragazze e di gatti hanno lo stesso inizio? ))) Tornare a casa... ...e c'è un gatto che combatte... Raccoglietelo, andiamo a casa...

Il modello della vita!

Non c'è bisogno di mentire sulle ragazze )) Sono affettuosi. Oggi sono andato a Gradusy a comprare la vodka, e uno di loro ha detto alla cassa: "Perché non entri?

Ho detto: "Non avevo soldi, stavo raccogliendo bottiglie vuote nei barattoli e i senzatetto hanno spazzato tutto".)

- L'hai già raschiato? Senti, perché sei così distrutto, eh? ))

- Verrò a prenderti alle 22:00, orario di chiusura. )

Quindi nessuno si ribella e io non porto nessuno in braccio. E Vasya era un gatto sfacciato per davvero.

Ma seriamente, questo è quello che voglio, un bel video, il mio sogno.


 
Roman Shiredchenko:

:-)

Non funziona!!!

Torniamo alle nostre pecore! Gotta - e discutere di entrata/uscita e cose del genere...

Condividi le tue esperienze di condizioni di trading scalper + MM "con benefici"...

Questo è l'argomento del ramo "Interessante", ma non "umorismo".

L'ho già scritto cinque volte, ho anche creato un ramo con la versione di prova. Non si può scrivere un breve corso su DSP qui. Potrei aver iniziato, ma ho provato un paio di volte a fare un corso su OOP ma sono stato ucciso dalla fiamma, da allora ho scritto solo in umorismo e a volte dalla causa.

Ho bisogno di guadagnare, io, come Georges, non sono ancora in pensione, e sono troppo pigro per lavorare a pagamento...

 
Artyom Trishkin:

L'uomo che mi trascina sempre in giro dice: "è così che si fa".

Sai, da giovane facevo arti marziali in stile gatto. Sotto i comunisti marci, non se ne parlava, perché solo la boxe e il sambo, approvati dai taralli senili della CPSU, erano ideologicamente corretti. Avevo un insegnante che era un guerrigliero laotiano, che aveva ucciso da solo alcune decine di americani in Laos e fu invitato a studiare nell'Unione, che era la prassi allora.

Potete parlarne ora. Lui lavorava in nero qui, si allenava, io organizzavo tutte le sale, cercavo allievi, ecc. Ha chiesto: "Liesha, puoi procurarmi aghi e filo per la macchina da cucire? Lì ho una famiglia che muore di fame e i negozi sono vuoti.

- Nessun problema, scrivi una lista di ciò che hai bisogno di mandare a casa (così la famiglia può guadagnare soldi cucendo e riparando vestiti). È un tale disastro da quando gli americani hanno invaso... Probabilmente peggio del nostro dopo la seconda guerra mondiale, tutto è stato distrutto. Abbiamo mangiato solo riso, e anche quello non era sufficiente.

Avevo delle connessioni con i commercianti dell'epoca, gli ho procurato ogni sorta di deficit in bigiotteria, che lui mandava lì in pacchi. Mi hanno anche dato del filo da torcere durante l'allenamento; grazie per questo, mi è tornato utile più di una volta in strada )).

Da allora mi sono affezionato ai gatti, anche se c'erano altre scuole, anche la boxe. Peccato che sono allergico ai gatti, se li accarezzo devo lavarmi subito le mani, Dio non voglia che gli tocchi gli occhi.

Quelli erano tempi divertenti ))

 

Tali sono gli obiettivi

 
Alexey Volchanskiy:

Sai, da giovane facevo arti marziali in stile gatto. Sotto i comunisti marci, non se ne parlava, perché solo la boxe e il sambo, approvati dai taralli senili della CPSU, erano ideologicamente corretti. Avevo un insegnante che era un guerrigliero laotiano che ha ucciso da solo decine di americani in Laos ed è stato invitato in URSS per l'addestramento.

.....

Quindi era lei o lui? :)

 
Vitalii Ananev:

Quindi era una LEI o un LUI? :)

Meglio chiedergli chi gli ha insegnato come usare un mattone per spremere la vodka dai tassisti.
 
Vitaly Murlenko:

Questo è l'obiettivo.

Penso che sia stato scritto da ubriaco

Quindi non si possono capire i pensieri di un ubriaco con una mente sobria.