Interessante e umorismo - pagina 4573

 

...

 
transcendreamer:

...

Cos'è il "nitty-gritty"?

 
Alexey Viktorov:

Cos'è il "nitty-gritty"?

(a) "nibbly" è "nibbly" )
buono, divertente, fantastico, ecc. molti sinonimi ))

 
Roman:

(rosicchiare è rosicchiare))
Buono, divertente, fantastico, ecc. Molti sinonimi ))

No, quando ero bambino, dicevano che un nifty è quando lo prendi con entrambe le mani, e qualsiasi cosa che non si chiude è un nifty.

 


.

 
Alexey Viktorov:

Il mio ragionamento ha perfettamente senso. Imparate a usare gli specchietti retrovisori. E girare con l'indicatore acceso è una cosa sensata da fare solo quando si è sicuri di non ostacolare nessuno. Ma quando si guida nella steppa dove non ci sono che saighe, accendere l'indicatore non è una cosa sensata da fare.

Come puoi fermare qualcuno accendendo il tuo indicatore?

Ahh, ho capito. Girando a destra, girare a sinistra.

A proposito, oltre a quelli che vedi nello specchio, ci sono altri utenti della strada. E oltre a guardare negli specchietti, bisogna anche tenere sotto controllo la situazione davanti. Anche la finestra giusta è molto importante. Secondo le mie osservazioni, la maggior parte dei conducenti pensa che se guida dritto, ha il vantaggio. Ostruzione della mano destra? No, non l'ho sentito.

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Come puoi fermare qualcuno accendendo il tuo indicatore?

Ahh, ho capito. Girando a destra, girare a sinistra.

A proposito, oltre a quelli che vedi nello specchio, ci sono altri utenti della strada. E oltre a guardare negli specchietti, bisogna anche tenere sotto controllo la situazione davanti. Anche la finestra giusta è molto importante. Secondo le mie osservazioni, la maggior parte dei conducenti pensa che se guida dritto, ha il vantaggio. Ostruzione della mano destra? No, non l'ho sentito.

Chi guida NORMALMENTE è sempre in vantaggio. TRANNE quando si attraversa la strada principale.

 
Alexey Viktorov:

Chi guida NORMALMENTE è sempre in vantaggio. TRANNE quando si attraversa la strada principale.

Sì, ma cederete a un'intersezione di strade uguali?
 
ALEXEY NIKOLAEV:

Interferenza a destra? No, non ho sentito.

Questa regola non esiste ovunque. Per esempio, ci sono molte intersezioni Stop All Way negli Stati Uniti. Chi arriva per primo, passa.

 
Ольга Кириенко:
E anche il mito del "Goal, f...pole"

Lo era, l'ho sentito dire.