Interessante e umorismo - pagina 4563

 
Uladzimir Izerski:

Se sono un giudice della perfezione della tecnologia, penso che presto saranno creati modelli individuali volanti come le biciclette.

Voleremo in giro.

È improbabile che lo permettano. Finora, ci sono più persone che non sanno volare che quelle che non sanno nuotare.

 
.
 

Gli adulti saranno interessati a un video sulla vita a Mosca dopo la guerra e negli anni '50. Con testo tratto dai ricordi di una persona sensibile. doppiato da Lev Durov.

P.S. Molte persone non si rendono conto che la nostalgia non riguarda il sistema e il modo di vivere, ma le persone.


 

Lipta (il nome dell'ensemble, e il soprannome del suo creatore), Thailandia ...

Musica scolastica e adolescenziale (Thailandia), a volte suona musica per adulti (ma raramente) è da me.
Wikipedia in thailandese è qui.

----------------

นี่ฉันเอง - Lipta Feat. Kob Flat Boy (MV ufficiale)

 

Kate è probabilmente (a giudicare dal suo inglese) da qualche parte in Nuova Zelanda.
Moderatore del forum inglese, vive in Thailandia ...

------------

Un altro tema scolastico (mamma, papà, nonno e figlio).

[GRAVITY] มีแฟนแล้วก็จะรอ - PATTIE x LIPTA [MV ufficiale]

นี่ฉันเอง - Lipta Feat. Kob Flat Boy (Official MV)
นี่ฉันเอง - Lipta Feat. Kob Flat Boy (Official MV)
  • 2019.07.30
  • www.youtube.com
Song name : นี่ฉันเอง Artist : Lipta Feat. Kob Flat Boy Produced : Lipta Lyrics and Composition : Lipta Rap Lyrics : Kob Flat Boy Arranged : Machina Mixed, E...
 

E questo è il suo tema 'adulto' (una delle poche ma molto famose canzoni che ci sono) -

----------------

Buona fortuna - Lipta Feat. Maiyarap [MV ufficiale]

 

.


 
Yuriy Zaytsev:

.


ingegnosamente giocato.

 
Yuriy Zaytsev:

.


... Anche se questo di solito provoca una discreta quantità di disprezzo, ma ancora una tale strategia di vita può essere abbastanza deliberato a causa della comprensione che "questo posto" lei guadagnerà in ogni caso molto di più che se lei sviluppa altre competenze (dove il successo è ancora sconosciuto se) e il possesso dell'unico bene attraente ma deperibile rende facendo il più attivamente possibile in un periodo relativamente breve prima di usura fisica nella zona 30-35 così in realtà è tutto triste e ricorda che tutto sta svanendo ...

 
Yuriy Zaytsev:

.


Mi viene in mente quel programma comico in cui Kravets diceva.

Ho fatto tutto da solo. Mio marito non ha fatto altro che costruire l'edificio, portare le attrezzature e negoziare con tutti.