Interessante e umorismo - pagina 4561

 
Vladimir Tkach:
Fareste meglio a chiedergli chi gli ha insegnato a spremere la vodka ai tassisti con un mattone.

Alcune persone hanno una memoria, vero? Quando ero giovane, una mia amica ci diede l'ultimo dei suoi soldi nella casa delle vacanze, e Arthur ed io eravamo a zero. Così ho dovuto vendere l'ultima cosa che avevo ai tassisti, un prezioso mattone dell'aiuola. L'ho restituito con le lacrime agli occhi.

Da dove viene questo ricordo?

 
Vitaly Murlenko:

Questi sono il tipo di obiettivi

4,7 in meow

 
Renat Akhtyamov:

Penso che sia stato scritto da ubriaco.

non puoi capire i pensieri di un ubriaco con una mente sobria

+ 2ALL: ragazzi, perché il ramo sensley? "Come scegliere un broker con cui fare trading" dove RANN ha condiviso le sue rivelazioni...

:-) Quasi l'unica informazione utile sul forum al momento...

Come... come è finita lì, a parte la rimozione ovviamente, dove si è fermata?

È un peccato per la rimozione - era interessante:

Dove è finito?

È di nuovo tutto ... DARAS E POLITICA? :-) C'È UNA RAGIONE PER CUI RANN HA CHIAMATO ALCUNE PERSONE "RENNE". - NON TUTTI...

L'ULTIMO GIORNO DELLA VITA DEL RAMO È PASSATO SENZA DI ME... :-) SI PREGA DI DARE I DETTAGLI DI UN NON-SPAT, MA SOSTANZIALE?

 
Alexey Volchanskiy:

Ne ho già scritto cinque volte, c'era anche un ramo con una versione di prova . Beh, non si può scrivere un breve corso su DSP qui. Potrei farlo, ma ci sono stati diversi tentativi di fare un corso su OOP, ma è stato subito sputtanato da flame, da allora scrivo solo in umorismo e a volte sul caso.

Ho bisogno di guadagnare, io, come Georges, non sono ancora in pensione, e sono troppo pigro per lavorare a pagamento...

Aumentiamo - LEI - l'importo. O lì o (-s) in privato... Perché ho molto da... per discutere...

 

.

 
Roman Shiredchenko:

Facciamolo - facciamolo. O lì o (-s)discutiamone in privato... Perché ho molto da... per discutere...

Quindi il vostro interesse, aprite voi stessi un tale thread, io guarderò e commenterò. Non ne parlerò in privato - mancanza di tempo e solo pigrizia )).

 
Edgar:

Uno sciame di queste unità è il futuro dell'hardware militare. È vero, c'è la REB contro la rottamazione.

Un po' un nome sbagliato, eh?

«Создать хаос в системе ПВО противника»: какими возможностями будет обладать новый российский беспилотный комплекс
  • 2019.10.25
  • russian.rt.com
Военно-воздушная академия им. Жуковского и Гагарина (Воронеж) представила на выставке «Интерполитех-2019» проект беспилотного боевого авиационного комплекса «Стая-93». Оружие предназначено для поражения широкого спектра наземных целей — средств противовоздушной обороны, танков, артиллерии, бронемашин и живой силы противника. «Стая-93» — это...
 

Per chiunque sia coinvolto nella crittografia


 
Alexey Volchanskiy:

Non mentire sulle ragazze). Oggi sono andato a comprare la vodka da Gradusy e uno di loro ha detto alla cassa: "Perché non sei entrato?

Ho detto: "Non avevo soldi, raccoglievo bottiglie vuote dai bidoni e i barboni spazzavano tutto".)

- L'hai già raschiato? Senti, perché sei così distrutto, eh? ))

- Verrò a prenderti alle 22:00, orario di chiusura. )

Quindi nessuno si ribella e io non porto nessuno in braccio. E Vasya era un gatto sfacciato per davvero.

Ma seriamente, questo è quello che voglio, un bel video, il mio sogno.


http://www.ucdenver.edu/academics/colleges/medicine/sportsmed/cusm_events/2014-Extreme-Sports-Medicine-Congress/Documents/Presentations/Fatalities%20in%20BASE%20Jumping.pdf

 

Se sono un giudice della perfezione della tecnologia, penso che presto saranno creati modelli individuali volanti come le biciclette.

Li faremo volare in visita.