Interessante e umorismo - pagina 4051

 

Autunno


 
Dmitry Fedoseev:

E io sono un rettiloide, e allora?

Oh no...

E quest'uomo mi chiede

Dmitry Fedoseev:

Schizofrenico?

[facepalm]

Penso che oggi mi toglierò dalla lotta.

 

Autunno


 
Andrew Petras:

Oh no...

E quest'uomo mi chiede

[facepalm]

Penso che stasera mi toglierò dalla lotta.


Trovare una scusa per non rispondere alla domanda?

 
Dmitry Fedoseev:

E io sono un rettiloide, e allora?

Assolutamente niente. Non ho il diritto di costringervi a trattarmi con rispetto. Vi chiedo solo di non classificare gli altri come creature.

Sono stato a lungo sorpreso dalle persone che non rispettano se stesse. Bisogna rispettare gli altri per qualcosa in particolare. Per la professionalità, per la buona volontà, si possono enumerare molte ragioni, ma per se stessi...

Una volta sulla strada ho incontrato una macchina al lunotto posteriore che è stato attaccato alla scritta "PER FAVORE, io primo giorno di guida", che, secondo voi, il rispetto di sé, questo driver o quello che incollato al segno di vetro con bollitore bollente? Come dire: "attenzione a me, sono inadeguato sulla strada...".

 

Il lungomare in autunno


 
Alexey Viktorov:

***

Una volta ho incontrato una macchina sulla strada con un cartello attaccato al finestrino posteriore che diceva "Mi dispiace, è il mio primo giorno al volante", ***


Questo è un vero atto coraggioso e onesto.

Scusa, è il mio primo giorno di guida

L'attenzione e il rispetto degli automobilisti sono garantiti. E sicuramente ti solleva il morale.

 
Alexey Viktorov:

Assolutamente niente. Non ho il diritto di costringervi a trattarmi con rispetto. Vi chiedo solo di non classificare gli altri come creature.

Sono stato a lungo sorpreso dalle persone che non rispettano se stesse. Si può rispettare l'altro probabilmente per qualcosa in particolare. Per la professionalità, per la buona volontà, si possono enumerare molte ragioni, ma per se stessi...

Una volta sulla strada ho incontrato una macchina al lunotto posteriore che era attaccato al cartello "PER FAVORE, io primo giorno di guida", chi, secondo voi, rispettoso di sé, questo driver o quello che incollato al segno di vetro con bollitore bollente? Come dire: "attenzione a me, sono inadeguato sulla strada...".


Sei troppo preoccupato per te stesso, tutto qui. Non mi tratto affatto, se non che sono io e basta.

Pilota principiante con una teiera, come ha con se stesso non so, ma è ovvio che gli altri utenti della strada rispetta, perché ha avvertito. Perché la conclusione sulla sua inadeguatezza? Inesperto. E dato il numero di veri inadeguati trascurati sulla strada, l'idea di una teiera è molto buona.

 
Vladimir Karputov:

Questo è un vero atto coraggioso e onesto.


L'attenzione e il rispetto degli automobilisti sono garantiti. E ti solleva il morale, di sicuro.

Per una donna, "l'azione virile"... è qualcosa... :)))

Ho visto un testo stampato quasi per tutta la larghezza del vetro, sul fondo.

 
Vladimir Karputov:

Questo è un vero atto coraggioso e onesto.


L'attenzione e il rispetto degli automobilisti sono garantiti. E sicuramente ti solleva il morale.


Cosa c'è di buono? Copre il 25% del finestrino posteriore.

non è un atto virile e onesto, è l'atto di un uomo inadeguato.

ci sono alcuni segnali per tali scopi che tutti possono vedere, capire e prendere in considerazione.