Interessante e umorismo - pagina 4511

 
Vitaly Murlenko:
Ho imbrogliato gli imbroglioni!

Non devo spiegare quanto siamo tutti stufi dei fastidiosi spammer telefonici.

Sono stato molestato da diversi DC e aziende che cercavano di vendermi segnali. Mi chiedono sempre quanto successo abbia il mio trading, e alcuni mi chiedono quanto guadagno sul forex.

Rispondo con una voce triste: "Sono in una profonda crisi, non posso nemmeno comprare il pane, quindi dillo al fisco ((()

 
Un altro chiede al moltiplicatore nella copiatrice di accordi di migliorare

Puoi invertire il moltiplicatore? Per esempio se il master fa 0,8 lotti e voi volete 0,4... quindi impostate il moltiplicatore a -2,0. Spero che questo abbia senso.

Non sapevo che esistesse questa matematica.


 
Alexey Volchanskiy:

Sono stato molestato da diversi DC e aziende che cercavano di vendermi segnali. Mi chiedono sempre quanto successo abbia il mio trading, e alcuni mi chiedono quanto guadagno sul forex.

Rispondo con una voce triste - sono in profondo prelievo, anche il pane non è sufficiente per comprare, quindi dillo al comitato fiscale (((

Mi piaceva l'idea di chiamarmi Vostra Altezza :)

 
Vladimir Tkach:
Un altro chiede un moltiplicatore nella copiatrice di accordi per migliorare

Puoi invertire il moltiplicatore? Per esempio se il master fa 0,8 lotti e voi volete 0,4... quindi impostate il moltiplicatore a -2,0. Spero che questo abbia senso.

Non sapevo che esistesse questa matematica.


Il traduttore di Google l'ha tradotto così:

Si può cambiare il moltiplicatore? Per esempio, se il caposquadra fa 0,8 lotti e voi volete 0,4 ..., allora impostate il moltiplicatore a -2,0.

 
Vitaly Murlenko:

Il traduttore di Google l'ha tradotto così:

Si può cambiare il moltiplicatore? Per esempio, se la procedura guidata fa 0,8 lotti, e voi volete 0,4 ..., allora impostate il moltiplicatore a -2,0.

Questo è il punto, se il moltiplicatore è -2.0, allora quando si moltiplica sarà 0.8*-2.0 = -1.6. Per diminuire il lotto della metà, basta moltiplicare 0.8 per 0.5. Il richiedente del miglioramento del moltiplicatore non è chiaramente bravo in matematica.

 
Vitalii Ananev:

Quindi il fatto è che se il moltiplicatore è -2,0, allora quando si moltiplica la dimensione del lotto sarà 0,8*-2,0 = -1,6. Ciò che ridurrebbe il lotto della metà basta moltiplicare 0,8 per 0,5. Il moltiplicatore di miglioramento del richiedente non è chiaramente bravo in matematica.

Purtroppo, il cliente ha sempre ragione - questa è la verità! )))

if( mul < 0.0 ) lot = lastlot / fabs( mul ); else lot = lastlot * mul ;
 

Tutto si chiude in un cerchio! )

11 anni su questo sito e le immagini e le "battute" sono sempre le stesse.

Non cambia nulla?

l'unica differenza sono gli attori )

 
Alexandr Bryzgalov:

Tutto si chiude in un cerchio! )

11 anni su questo sito e le immagini e le "battute" sono sempre le stesse.

Non cambia nulla?

l'unica differenza sono gli attori )

Beh, eccone uno nuovo!