Interessante e umorismo - pagina 4010

 
Sergey Golubev:

Un altro "graal". Da questo breve ramo in inglese.
Ecco la sua richiesta:

Ecco il suo backtest:


E questo è il mio - EURUSD H1, dal primo agosto di quest'anno a ieri, deposito iniziale 1000:

Buon pomeriggio. vuole trovare un bug, perché il suo consulente guadagna 4mn in 5 anni?

Con rispetto.
 
Alexander Laur:

Non sono mai stato a Kiev. Cosa ha "catturato la mia attenzione":

1. Un modesto edificio dell'aerostazione;

2. Poche auto sulle strade per essere una capitale.

Ma va bene.


È solo che Zhulyany è un aeroporto "secondario" di Kiev, è finanziato dagli avanzi. Ci sono abbastanza pochi voli da lì. Ed è più difficile da sviluppare - l'aeroporto è quasi nel centro della città. La stragrande maggioranza dei voli è da Boryspil. C'era un video su Boryspil da qualche parte non molto tempo fa. C'è anche una piccola escursione intorno al Terminal D.

 
Andrey Kisselyov:
Buon pomeriggio. vuole trovare un bug, perché il suo consigliere fa 4milioni in 5 anni?

Con rispetto.

Sì, e chiede aiuto (seriamente, niente scherzi).

 
Sergey Golubev:

Sì, e chiede aiuto (seriamente, niente scherzi).

Ok, ti faccio sapere se trovo qualcosa.

Con rispetto.
 
 
Sergey Golubev:

Sembra che l'abbia costruito con diversi pezzi. Un sacco di spazzatura, codice inutile e variabili.

Cordiali saluti.

P.S. Potresti dover smontare il codice per molto tempo.
 
Sergey Golubev:

Sì, e chiede aiuto (seriamente, non scherzo).


Aperto il codice EA. Ho avuto l'impressione che qualcuno l'abbia fatto su ordinazione, e questo codice è risultato essere piccolo. Il programmatore ha aggiunto un sacco di variabili inutilizzate per fare più soldi, perché voleva vedere quanto è complesso l'EA. Cancello le stringhe inutili e sorrido :)

P.S.

In generale, il codice è scritto in modo orribile. Questo è un esempio di come non codificare :)

 

Ora la parola "buffer" ha un significato leggermente diverso)


 

Ho fatto un sogno. Ero seduto in una riunione.

Mi sono svegliato. E, infatti, ero seduto in una riunione.

 

"ShabanovYT.
Tutti gli studi sulla sovrappopolazione sono pagati da persone interessate a quanti più schiavi e carne da cannone possibile. I risultati sono abbastanza prevedibili e non ci si può fidare.
Efremov (1970, "L'ora del toro", bandito subito dopo la pubblicazione, nessun tempo per vendere le copie, ritirato dalle biblioteche): potere sequestrato da bande criminali, sorveglianza totale, lavaggio totale del cervello, adulterazione del cibo, pandemie di malattie causate dalla sovrappopolazione, nuove malattie, 2 guerre nucleari...
Si sospetta che Efremov fosse...
Hardcoin
Non ha avuto il tempo di finirlo? Sei stato catturato o qualcosa del genere?".

(с)