Interessante e umorismo - pagina 4003

 
Sergey Golubev:

Il cane che brontolava si è finalmente addormentato.

--------------

Buona notte!

I gatti non urlano fuori dalla finestra?

 
Evgeny Belyaev:

I cinesi creeranno un forex in pareggio!

Hanno creato un motore "senza carburante", ora creeranno un forex "senza denaro".
 
Artyom Trishkin:

Va bene, va bene. Abbiamo finito qui. Altrimenti questa conversazione si trasformerà in una brutta conversazione.

Ogni nazione ha la sua mentalità. Fermiamoci qui.

Cancellerò il resto dei miei post su questo argomento.

Artem, lasciami rispondere in un solo post, non lo ripeterò, chi è interessato sviluppa ulteriormente, chi non è interessato si siede e si lamenta, in ogni caso fai parte di questo mondo (buono o cattivo non importa).

e così l'essenza della domanda, abbastanza brevemente:
quando in una conversazione privata con una persona mi ha chiesto della firma ho detto, "hai capito male, io rispetto veramente tutti. Perché il mondo è un posto molto più intelligente di quanto la persona media possa capire e accettare. ognuno di voi è essenzialmente una parte di me, così come io sono una parte di ognuno di voi, e se non vi rispetto, significa che non rispetto me stesso. questa è una questione di etica e psicologia, che è estranea al mainstream ".

più avanti:
uscite per una volta dal vostro ego e chiedetevi "chi sono io?".
1 il vostro "sé" può risiedere nel vostro corpo e vi percepirete come il corpo al quale vi attribuite.
2 Il vostro "io" può essere nella vostra famiglia e vi vedrete come una famiglia di più persone con interessi, problemi, aspirazioni, desideri comuni.
3 Il vostro "io" può essere nel vostro clan e vi vedrete come un clan di diverse famiglie con interessi, problemi, aspirazioni, desideri comuni.
e così via per analogia.

1 se il tuo "io" è ancora al livello del tuo corpo, non preoccuparti, arriverà il tempo e comincerai a capire che devi assumerti la responsabilità della tua vita, e non pensare che qualcuno ti debba qualcosa al governo o ad altre persone.
2 Allora comincerai a capire che tu, come capofamiglia, sei responsabile della tua famiglia affinché tu abbia un pezzo di pane in tavola e i tuoi figli siano nutriti e vestiti.
3 Poi cominci a capire che i tuoi fratelli e le tue sorelle sono anche la tua famiglia e tu come parte di questa famiglia sei responsabile per tutta la tua famiglia, i tuoi fratelli e le tue sorelle.
e così via.

se sei parte di qualcosa di più grande del tuo corpo, allora devi rispettare tua moglie come madre dei tuoi figli, se sei parte della tua famiglia devi rispettare tua madre e tuo padre, i tuoi fratelli e le tue sorelle come sono il tuo sangue, e così via per analogia.

in passato, la gente nei villaggi si percepiva come una cosa sola, se arrivava una nuova famiglia, tutto il villaggio si riuniva e gli costruiva una casa.
chi aiuta suo fratello ora, non perché è necessario, ma perché può aiutarlo?

non solo giuro nella vita, ma posso dire di no se è necessario.
Non l'ho detto io, ma posso confermarlo:- "molta conoscenza moltiplica il dolore". perché quando capisci le cose che accadono intorno a te (in una certa misura), cominci a capire quanto la gente sia impegnata puramente con il proprio ego, non gli importa cosa succede a loro e alle persone intorno a loro.

rispetto a te come parte di te stesso.
 

Come potevano non bere? Tutte le nazioni bevevano, ma la Rus' no? Non succede. C'era idromele, braga e qualcos'altro, e vino di pane...

 
 
Andrey Kisselyov:
e così via nel merito della questione, abbastanza brevemente:
...
esci dal tuo EGO per una volta e chiediti "chi sono io?
1 il tuo "sé" può essere trovato nel tuo ...

Con il rispetto per te come parte di te stesso.


 
 

Moglie: Ti ho dato i migliori anni della mia vita!

Marito: Sì. E ho avuto in cambio le migliori pagine del mio libretto degli assegni!

 
 
Sergey Golubev:


Conosci il cinese?

Cosa significano i caratteri? È un cartello nel parco Zaryadye.