Interessante e umorismo - pagina 4014

 
Dmitry Fedoseev:

Come puoi sapere come viveva la gente quando eri nell'esercito in viaggio d'affari?

Sono stato a Vladivostok nell'89, pensavo fosse una città di mare... e le pescherie erano piene di schifezze, compreso il pesce in scatola.

La parola "scarico" vi dice qualcosa? Che dire di "accordo di demobinazione"?

Non era cieco. E anche lui è partito dopo il servizio da Chita.

 
Andrew Petras:

La parola "scarico" vi dice qualcosa? Che dire di "demob chord"?

Non ero cieco. Anch'io stavo lasciando Chita dopo il mio servizio.

Ahimè, non so cosa sia un accordo di scarico. Cosa c'entra un accordo di demobinazione?

 
Dmitry Fedoseev:

Ahimè, non so cosa sia un congedo. Che cosa ha a che fare con un accordo di demobinazione?

ASSENTE INGIUSTIFICATO.

Pensi che un soldato affamato che entra in un negozio vuoto non si ricorderà dei banconi vuoti?

Dal molo, guardando l'uomo grasso che corre davanti ai marinai, sembra certamente leggermente diverso.

 
Andrew Petras:

ASSENTE INGIUSTIFICATO.

Pensi che un soldato affamato che entra in un negozio vuoto non si ricorderebbe dei banconi vuoti?

Dal molo, guardando l'uomo grasso che corre davanti ai marinai, sembra certamente... un po' diverso.


Ma mi sono ricordato.

 
Dmitry Fedoseev:

Ma mi sono ricordato.

E - attenzione alle mani: interpretate. E le caramelle? L'hai inventato tu o te l'hanno detto i marinai?

Non ho nulla da aggiungere sull'argomento.

Tranne i jeans, che avevamo cucito in ogni altra fabbrica di cucito, che avevano due problemi - il materiale e lo stile... ma questo non fa per te, era solo per dire.

Buona notte.

 
Andrew Petras:

E - attenzione alle mani: interpretate. E le caramelle? L'hai inventato tu o te l'hanno detto i marinai?

Non ho nulla da aggiungere sull'argomento.

Forse riguardo ai jeans che avevamo cucito in ogni altra fabbrica di abbigliamento, che avevano due problemi - il materiale e lo stile... ma questo non fa per te, è solo per dire.

Buona notte.


Che tipo di caramelle? Le due bacche per la Giornata della Marina? L'ho mangiato io stesso).

La storia dei jeans è un mucchio di stronzate.
 
Andrew Petras:

E - attenzione alle mani: interpretate. E le caramelle? L'hai inventato tu o te l'hanno detto i marinai?

Non ho nulla da aggiungere sull'argomento.

Tranne che i jeans che avevamo cucito in ogni altra fabbrica di abbigliamento, che avevano due problemi - il materiale e lo stile... ma questo non fa per te, era solo per dire.

Buona notte.

Hai ragione, si facevano i jeans da soli e dicevano anche che l'industria sovietica non produceva materiale di scarsa qualità e sartoria, ma questi pantaloni non si sporcavano e l'orientamento sessuale dei giovani era OK.

E c'era carenza di cibo, ma non c'erano problemi di obesità, come nei moderni paesi sviluppati...))

 
Dmitry Fedoseev:

Che tipo di caramelle? Le due bacche per la Giornata della Marina? Li ho mangiati io stesso))

I jeans erano tutte stronzate.

Quelli che si suppone siano stati distribuiti dopo la formazione quando il ciccione correva... Ho mentito di nuovo, non me lo ricordo nemmeno.

Джинсы в СССР | Про джинсы
Джинсы в СССР | Про джинсы
  • projeans.ru
В Советском Союзе джинсы появились после фестиваля молодежи и студентов проходившем в Москве в 1957 году. Именно после фестиваля джинсы стали мечтой для миллионов, предметом культа и объектом спекуляций. С джинсов начались фарцовщики – торговцы модными, редкими вещами. Фарцовщики покупали джинсы у моряков, которые бывали заграницей и привозили...
 
Andrew Petras:

Era diverso.

Per esempio, non c'era fame a Chita quando ci sono stato per un viaggio d'affari (dell'esercito) nell'86.

Nessuno ti chiama lì, anche supponendo che sia teoricamente possibile. Non è di questo che sto parlando, delle bugie, delle distorsioni e della cattiveria senza motivo.


Beh, devi aver mangiato nella mensa dell'esercito. L'esercito era benestante allora. Una volta al mese mandavo la pasta con mio padre, andavamo insieme all'ufficio postale.

 

Jan Rokotow, un famoso contadino che fu fucilato nel 1961, definì i jeans: "Si prega di notare alla corte che i jeans sono solo Levis, tutto il resto sono solo pantaloni".