Interessante e umorismo - pagina 4005

 
Vitaly Muzichenko:

Prima il fornello a gas, poi mettere il caffè, e dopo tutto il resto


Prendi un'altra scatola di fiammiferi o un accendino.

 
Alexey Volchanskiy:

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Cosa accenderai per primo?


Una partita ;)

 
Alexey Volchanskiy:

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Quale accendi per primo?

Ne è già successo uno simile, ma sugli ospiti alla porta e su quello che si aprirà per primo.
 

Un regalo per papà

 
 
Vladimir Zubov:

Prendo un'altra scatola di fiammiferi o un accendino.


Ho pensato la stessa cosa, una partita prima ))

 
Alexey Volchanskiy:

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Quale accendi per primo?

Un fiammifero, tutto il resto può essere acceso dopo.
 
Alexey Volchanskiy:

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Cosa accenderai per primo?


Credo che la prima cosa da accendere sia la lanterna sotto l'occhio quando si cade dalle scale nell'armadio.

 
 
Dmitry Fedoseev:

Partita ;)


Lo sapevi!!! È quello che ho pensato anch'io all'inizio.