Interessante e umorismo - pagina 3248

 
СанСаныч Фоменко:

In URSS c'era libertà di creare. E lo Stato ha creato tutte le condizioni per questo.

Oggi c'è la libertà di parlare senza rispondere per il bazar.

Chi creare dove e come? L'unica libertà era quella di andare a lavorare (e di andare in un kolkhoz per le patate invece dello stesso lavoro e degli studi). Un ingegnere di progettazione - 140 rubli di stipendio, un capo ufficio di progettazione - 200 rubli. Un ingegnere costruttore - uno stipendio di 140 rubli, un capo ufficio design - 200 rubli.

Fin dall'infanzia erano preparati solo per la guerra, ma senza addestramento militare.

 
Dmitry Fedoseev:
Chi costruire dove e come? L'unica libertà era quella di andare a lavorare. Come ingegnere di progettazione avevo uno stipendio di 140 r. Il capo dell'ufficio di progettazione prendeva 200 r. Questo è un grande lavoro creativo.

Chi ha il cervello in testa, non lo stomaco, crea.

PS.

Dopo la protezione solo il mio stipendio era di 400r. E la media è più di 1000. Questa è un'industria civile.

 
СанСаныч Фоменко:

Chi ha il cervello in testa, non lo stomaco, crea.

PS.

Dopo la protezione solo il mio stipendio era di 400r. E la media è più di 1000. Questa è un'industria civile.

Probabilmente una specie di militare, un grande trogolo, e non ho capito niente.

Drifter e minatore nella miniera con un bonus solo ricevuto un massimo di 600 (e che è 1-2 siti con 10-15 siti nella miniera), e come arano - non vorrei il nemico.

Cosa avete fatto?

E lo stipendio scritto sopra nel design bureau - 140 e 200 - è anche reale, nel design bureau dove ero in pratica.

 
Che tipo di creazione può esserci in un paese dove l'imprenditorialità è stata completamente bandita?
 
Dmitry Fedoseev:
Probabilmente una specie di militare, un grande alimentatore, ancora non lo capisce. L'affondatore e minatore nella miniera con un bonus solo se il piano è soddisfatto ricevuto 600 (e che è 1-2 siti con 10-15 siti nella miniera), e come arano - non vorrei il nemico.

Scritto, cittadino.

Dottore di ricerca scienziato senior = 320. Capo laboratorio = 400. Questi sono tassi in tutto il paese, in tutti gli istituti di ricerca dell'industria. Questo è il fondo della scala salariale nella scienza. Un gran numero di istituti di ricerca chiusi, l'accademia delle scienze - gli stipendi lì sono più alti. Ma questi sono stipendi. Oltre a questo....

 
Dmitry Fedoseev:
Che tipo di creazione può esserci in un paese dove l'imprenditorialità è stata completamente bandita?
O-o-o-....
 
СанСаныч Фоменко:

Scritto, cittadino.

Dottore di ricerca scienziato senior = 320. Capo laboratorio = 400. Questi sono tassi in tutto il paese, in tutti gli istituti di ricerca dell'industria. Questo è il fondo della scala salariale nella scienza. Un gran numero di istituti di ricerca chiusi, l'accademia delle scienze - gli stipendi lì sono più alti. Ma questi sono stipendi. Oltre a questo....

E ho scritto che ancora non hai capito, la cittadinanza è diversa.

Le tariffe sono in tutto il paese... ma il Buy More dove ero in pratica non lo sapeva.

 
СанСаныч Фоменко:
Oh-oh-....

Sì... e in cui è ammessa una sola ideologia.

Allora, cosa avete creato? Chiedi a chi ha bisogno di questa tua creazione? Non ho bisogno di questa tua creazione.

 
СанСаныч Фоменко:

Chi ha il cervello in testa, non lo stomaco, crea.

...

Il cittadino comune non aveva il diritto di avere uno stomaco, questo privilegio era solo del livello del segretario dell'organizzazione.
 
Dmitry Fedoseev:

Sì... e in cui è ammessa una sola ideologia.

Allora, cosa avete creato? Chiedi a chi ha bisogno di questa tua creazione? Non ho bisogno di questa tua creazione.

Non mi sono messo in mezzo all'ideologia. Ho vissuto come ho ritenuto opportuno.

E sulla creazione.

Apriamo gli occhi e guardiamoci intorno. Praticamente tutto intorno è sovietico. E qual è il risultato dell'imprenditorialità? Un paio di anni fa sembra che abbiamo raggiunto il livello di produzione di idrocarburi del 1989.... E così tutto è straniero, una vergogna.

Se parliamo di modelli nell'economia, ho fatto cose molto più serie in epoca sovietica che oggi. Oggi, avendo l'esperienza, non posso ripetere il livello sovietico - non l'infrastruttura.