Interessante e umorismo - pagina 3244

 
Alexander Bereznyak:
e nessuno ha notato il cappotto.

Cosa c'è da notare?

Una moglie dovrebbe avere una pelliccia. Una moglie non dovrebbe essere congelata.

Ecco perché i mariti normali e le mogli sono attrezzati per la parte del cappotto e delle scarpe.

Un'altra cosa è se la moglie (sulla nota) si intromette - non devi ascoltarla.

 
Andrey F. Zelinsky:


Un'altra cosa è che la moglie (sul biglietto) si fa gli affari suoi - quindi non devi ascoltarla.

Di cosa stai parlando?

 

Mi sono imbattuto in un servizio di click-through molto interessante su internet -http://vzg.renov.top/1937059/

Mi sono iscritto. La ragione è che, di regola, i clic pagano denaro in modo costante. Confuso dal fatto che l'inserimento di un numero di captcha ha maturato fino a tre rubli! Un po 'inserendo i numeri, premuto il ritiro dei fondi - il servizio ha detto che l'importo inferiore a 7 000 rubli per la prima volta non è possibile ritirare. Dicono che siamo seri e tutto il resto.

Il mio istinto mi dice che questa è una truffa. Il mio istinto mi dice che in questo modo aumentano la cliccabilità della risorsa. Ma state ancora pensando: "E se ci pagassero davvero? Il fatto che la storia conosce un esempio simile, quando un senzatetto ha trovato un pezzo di carta, che ha trovato che la villa era in vendita a $ 1. Andò dal venditore della proprietà e disse: "Ho un dollaro, state vendendo questa villa?", al che il venditore ha risposto in tutta serietà come dovrebbe - ha redatto i documenti legali per il senzatetto e glieli ha consegnati. Si scopre che il precedente proprietario di questa villa gliel'aveva lasciata in eredità per venderla a 1 dollaro prima di morire. Per SETTE ANNI l'annuncio è rimasto in piedi e nessuno ha provato a comprare la villa per una sterlina - tutti pensavano che fosse uno scherzo/divorzio o qualcosa del genere. E solo un senzatetto ha avuto la fortuna di possedere una bella proprietà.

Qui è così. Ho già intascato 2.000 rubli, pensando che forse sarò fortunato come quel barbone e mi pagheranno. Se pagano, allora non capisco qual è il divertimento qui? Dicono che c'è un pay per click così alto, dicono, perché paga l'inserzionista per le visualizzazioni pubblicitarie. Forse qualche milionario ha davvero questo tipo di spese? O mi manca qualcosa?

 
Vitaly Murlenko:

Mi sono imbattuto in un servizio di click-through molto interessante su internet -http://vzg.renov.top/1937059/

Mi sono iscritto. La ragione è che, di regola, i clic pagano denaro in modo costante. Confuso dal fatto che l'inserimento di un numero di captcha ha maturato fino a tre rubli! Un po 'inserendo i numeri, premuto il ritiro dei fondi - il servizio ha detto che l'importo inferiore a 7 000 rubli per la prima volta non è possibile ritirare. Dicono che siamo seri e tutto il resto.

Il mio istinto mi dice che questa è una truffa. Il mio istinto mi dice che in questo modo aumentano la cliccabilità della risorsa. Ma state ancora pensando: "E se ci pagassero davvero? Il fatto che la storia conosce un esempio simile, quando un senzatetto ha trovato un pezzo di carta, che ha trovato che la villa era in vendita a $ 1. Andò dal venditore della proprietà e disse: "Ho un dollaro, state vendendo questa villa?", al che il venditore ha risposto in tutta serietà come dovrebbe - ha redatto i documenti legali per il senzatetto e glieli ha consegnati. Si scopre che il precedente proprietario di questa villa gliel'aveva lasciata in eredità per venderla a 1 dollaro prima di morire. Per SETTE ANNI l'annuncio è rimasto in piedi e nessuno ha provato a comprare la villa per una sterlina - tutti pensavano che fosse uno scherzo/divorzio o qualcosa del genere. E solo un senzatetto ha avuto la fortuna di possedere una bella proprietà.

Qui è così. Ho già intascato 2.000 rubli, pensando che forse sarò fortunato come quel barbone e mi pagheranno. Se pagano, allora non capisco qual è il divertimento qui? Dicono che c'è un pay per click così alto, dicono, perché paga l'inserzionista per le visualizzazioni pubblicitarie. Forse qualche milionario ha davvero queste spese? O mi manca qualcosa?

Quando si ritira vi verrà chiesto di pagare per i loro servizi, non ricordo esattamente 500r o più e non dal guadagnato, e tradurre loro soldi veri, presumibilmente per il loro servizio disinteressato) Beh, pensare per te a contattare una tale risorsa o no.
 

P.S.

Mio fratello una volta lavorava per un servizio di click-click. Hanno pagato molto bene per i clic su alcune risorse. Avevamo gli occhi aperti quando abbiamo aperto il nostro conto la mattina e abbiamo visto un calo di cento dollari durante la notte. Ma lì stavamo costruendo un intero gruppo di siti, dirigendo il traffico verso i siti degli inserzionisti. Forse pagheranno davvero anche qui. Qualcuno ha provato a lavorare qui? Dopo tutto, non è difficile cliccare per un giorno questi 7 000 rubli. Ma poi, se i ricorsi non mentono, il minimo sarà solo 200 rubli. Come reddito supplementare - un buon aiuto sarebbe... Cosa ne pensate?

 
Vladimir Zubov:
Quando ti ritiri ti verrà chiesto di pagare per i loro servizi, non ricordo esattamente 500 rubli o più, presumibilmente per il loro lavoro disinteressato) Beh, pensa da solo se contattare una tale risorsa o no.
Sì, ci sono stati servizi simili. Hanno chiesto di ricaricare il tuo conto prima. Successivamente, questi siti sono scomparsi. Ma non c'è nemmeno un link per poter inserire almeno qualcosa nel tuo account. Questa è la cosa divertente.
 
Vitaly Murlenko:
Sì, ci sono stati servizi simili prima. Ti hanno chiesto di ricaricare il tuo conto prima. Successivamente, questi siti sono scomparsi. Ma qui non c'è nemmeno un link per poter inserire qualcosa nel tuo account. È questo che è così divertente.
Beh, scrivi qui come è finito tutto quando raggiungi i 7000r.
 

Lo scriverò :) Molto probabilmente una truffa. Troppo capiente il sistema di referral - paga (promette) il 50% dei guadagni referral. Anche se forse ho esagerato, dicendo che cliccare 7000 non è difficile. Dopo il primo migliaio già bisogno di riposo - l'introduzione di numeri a cinque cifre uno per uno e si inizia a diventare noioso - avete bisogno di riposo. Ne ho già tremila. Ci sarà qualcosa da fare oggi al lavoro nelle pause. Penso che arriverò a 7.000 entro stasera).

Vuoi essere il mio referente? :))))))))

 
Vitaly Murlenko:

P.S.

Mio fratello una volta lavorava per un servizio di click-click. Hanno pagato molto bene per i clic su alcune risorse. Avevamo gli occhi aperti quando abbiamo aperto il nostro conto la mattina e abbiamo visto un calo di cento dollari durante la notte. Ma lì stavamo costruendo un intero gruppo di siti, dirigendo il traffico verso i siti degli inserzionisti. Forse pagheranno davvero anche qui. Qualcuno ha già provato a lavorare qui? Dopo tutto, non è difficile cliccare per un giorno questi 7 000 rubli. Ma poi, se i ricorsi non mentono, il minimo sarà solo 200 rubli. Come reddito supplementare - un buon aiuto sarebbe... Cosa ne pensate?

Guadagnare bene anche qui, scrivere articoli su MQL - una media di $ 100-500, scrivere freelance - è molto successo codificatori nel mese guadagnare una media di $ 3000, mettere gli agenti nella nuvola, attraverso il sito e cercare clienti.
Il pagamento per i post, anche, probabilmente da qualche parte non male, ma non qui. Prendete le parole di un giornalista molto interessante, le ha ripetute molte volte e si è espresso diversamente, quindi non ha senso citarle, basta controllare il punto:
"Sono una stronza molto corrotta, ci sarò quando mi pagheranno di più, a differenza di alcuni cretini, non faccio politica gratis".
 
Alexander Laur:

Il debito è una bandiera rossa.

L'allenatore della squadra russa di scherma si è rasato la testa dopo la squadra russa ha vinto la sua quarta medaglia d'oro alle Olimpiadi, secondo i termini della controversia.

:-) Credo che volesse solo un taglio di capelli!

Leggendo la descrizione del processo di vincita, ci si rende conto che è successo un miracolo.

Sì, e la compiacenza spesso porta alle sconfitte, i francesi erano molto rilassati.