Interessante e umorismo - pagina 3242

 
mihailmischek:
Sembra che tu abbia solo un problema nella vita ora - gli orsi ))))

No, no, stai parlando di lui - è un normale sh... è un normale sh...

Non c'è nessun altro in giro in questo momento, sei l'unico che ha.

 
mihailmischek:
Sembra che tu abbia solo un problema nella vita ora - gli orsi ))))
No, non ho affatto un problema di orsacchiotti nella mia vita.
 
Andrey F. Zelinsky:

...

Pensavo fosse un troll di qualità - sbagliato. Non è un troll infatti. È veloce a diventare personale e a insultare. Un troll di qualità, rispettando le regole, indurrà il suo interlocutore a insultare. E se il troll stesso insulta, che tipo di troll è?

...

E come hai fatto a giungere a questa conclusione guardando cursoriamente uno dei dieci post di una persona che non ti interessa? 0_o

 
Andrey F. Zelinsky:
No, non c'è nessun problema di mishka nella mia vita. Semplicemente non leggete attentamente quello che scrivo.

Ho letto attentamenteAndrey F. Zelinsky: Per ogni cultura vitale c'è una regola: "Era vostra e ora è nostra".

5 volte ti ho chiesto di rispondere alla domanda: questa è la tua posizione nella vita?

Hai risposto zero.

Quindi sei un ladro che predica uno stile di vita e una cultura da ladro.

 
Igor Konyashin:

E come sei arrivato a questa conclusione dando un'occhiata a un post su dieci di qualcuno che non ti interessa? 0_o

Quindi tutti i post sono monotoni. Una rapida occhiata a una coppia è sufficiente.

Cosa c'è di sbagliato nelle mie conclusioni? Aspettiamo ancora un po' e tutte le mie conclusioni si realizzeranno. Non ho intenzione di cancellare i miei post. Sarà facile da controllare più tardi.

 
Дмитрий:

No, no, stai parlando di lui - è un normale sh... è un normale sh...

Non c'è nessuno qui in questo momento - ti ha tutto per sé.

Capisco. Immagino che non abbia funzionato in famiglia. Succede.
 

Seth Rogen nasconde cibo parlante al supermercato

"L'attore Seth Rogen ha fatto uno scherzo molto spaventoso: ha steso dei cibi parlanti in un supermercato di New York. Melone, pane e salsiccia, dotati di occhi e bocca, erano nascosti tra i prodotti ordinari e hanno cominciato a parlare ai clienti in un momento inaspettato. Erano doppiati da Seth Rogen in persona, nascosto nella stanza accanto".

"La parodia di Seth Rogen fa parte di una campagna promozionale per il film d'animazione Full Rumble, che segue le avventure del cibo del supermercato. Il film uscirà in Russia a settembre con un limite di età di 18+".

 
Дмитрий:

No, no, non stai parlando di lui. È un normale sh... ...er...scandali.

Bisogna avere l'appoggio dei moderatori per provocare uno scandalo.

E io non ho questo sostegno. Quindi, per definizione, non posso causare uno scandalo qui.

I moderatori che sono attualmente attivi sono così attivi che reagiscono più velocemente di quanto possano leggere un post.

È lì che bisogna combattere gli attacchi.

Non dirò che sono bianco e soffice, perché non lo sono, ma il tuo: "combatte regolarmente... "regolarmente, uh, causa scandali" -- questo non riguarda sicuramente me.

Sono un solitario, e un solitario non può fare una scenata. Un solitario può solo reagire e scappare in tempo.

 

Un monumento alla borsetta da donna

.
 
.
Как нанимают программистов. Интервью с Катериной Гавриловой из DigitalHR
Как нанимают программистов. Интервью с Катериной Гавриловой из DigitalHR
  • habrahabr.ru
Рекрутеров редко спрашивают про то, как устроена их работа: обычно на собеседованиях кандидатам интереснее узнавать про проекты, куда они будут выходить. Оно и правильно. Но в одну пятницу CEO DigitalHR Катя Гаврилова в интервью с Hexlet отвечала на поток вопросов от разработчиков: почему эйчары не перезванивают, как становятся рекрутерами и...