Interessante e umorismo - pagina 3241

 

Vivaldi

#музыкальная_пауза Отвал башки!... - Борис Павличенко | Facebook
  • www.facebook.com
#музыкальная_пауза Отвал башки! Vivaldi's 4 Seasons Electric Guitar Version
 
Alexandr Saprykin:

Voi povere anime vi state scervellando sul perché sia così e non altrimenti.

Dovrete anche chiedervi perché una macchina si chiama macchina e non altro. Perché robot è robot e non qualche altra parola?

Esiste una cosa chiamata ontologia linguistica, che studia il perché...
 
 
 
 
Anatoli Kazharski:

Ci doveva essere qualcosa da sistemare. O avremmo dovuto continuare con un sacco di opzioni e lasciare che ognuno scegliesse quale sistema seguire? Se la gente avesse fatto così in tutto, il mondo sarebbe probabilmente un posto molto diverso ora. Forse sarebbe stato meglio, non lo so. ))

Fai come vuoi, ma per me ha senso, come dal punto di vista di qualcuno che ha avuto 15 anni di esperienza quotidiana suonando la chitarra e comunicando con musicisti professionisti nel proprio studio. Anche sull'arpa si può talvolta vedere come le corde con le note Do e Mi siano evidenziate in colori diversi per facilitare la navigazione. Ma in realtà, quando hai imparato abbastanza bene lo strumento, non devi nemmeno guardarlo quando suoni. Ci sono anche musicisti ciechi che padroneggiano lo strumento basandosi solo sul loro udito.

Ma in ogni caso, all'inizio, naturalmente, ci poteva essere qualsiasi senso. A dire il vero, durante tutto il tempo di comunicazione con molti musicisti professionisti non ho mai affrontato una domanda del genere. I musicisti, che insegnano la musica, fanno solo attenzione a questa marcatura. Si può vedere a colpo d'occhio dove sono la C e la E.

Perché credi che ci stiamo scervellando, pover'uomo? Il solito dialogo. Almeno sono abituato all'argomento e mi interessa. Questo chitarrista (vedi video qui sotto), una volta è venuto a trovarmi in studio su invito del mio amico Sergey Efimov (ex batterista della band "Cruise"). Uno dei migliori chitarristi in Russia è Dmitry Chetregov.

Anche il tema della musica mi è familiare, ho collaborato con gruppi musicali... Ma non mi sono rotto molto la testa sui tasti del pianoforte, e quali hanno un sapore migliore))
 
Yuriy Zaytsev:

In realtà, non voglio essere bannato, ma prima di tutto, il thread sarebbe privato di qualsiasi tipo di discussione. Dovete ammettere che diventerebbe molto noioso.

E chi bandirete? Mishek? Lascialo andare. A cosa serve? La russofobia non si svilupperà, almeno i post vengono cancellati e rimossi rapidamente. Insultare non iniziare, anche cancellare i post.

Pensavo che fosse un troll di qualità, mi sbagliavo. Non è un troll infatti. È veloce a cadere in personalità e insulti. Un troll di qualità, rispettando le regole, farà oscillare il suo interlocutore verso gli insulti. Se è insultante, che tipo di troll è?

Quindi -- lasciate che Mishek esca -- quando si annoierà, andrà a farsi fottere -- o (cosa più probabile) quando vorrà farsi fottere, si farà deliberatamente bannare, come un malato.

Vasily Fomyuk. Nel bagno.

 
Andrey F. Zelinsky:

Chi manderete ai bagni? Misheka? Lascialo andare. A cosa serve? La russofobia non si svilupperà, almeno i post vengono cancellati e cancellati rapidamente. Insultare non iniziare, anche cancellare i post.

Pensavo che fosse un troll di qualità, mi sbagliavo. Non è un troll infatti. È veloce a cadere in personalità e insulti. Un troll di qualità, rispettando le regole, farà oscillare il suo interlocutore verso gli insulti. Se è insultante, che tipo di troll è?

Quindi -- lasciate che Mishek esca -- quando si annoierà, andrà a farsi fottere -- o (cosa più probabile) quando vorrà farsi fottere, si farà deliberatamente bannare, come un malato.

Così si aspetta di essere bandito lui stesso, sembra che gli piaccia andare al bagno, non può farne a meno)
 

3333

solo bei numeri

 
Andrey F. Zelinsky:

Chi hai intenzione di mandare ai bagni? Misheka? Lascialo andare. A cosa serve? La russofobia non si svilupperà, almeno i post vengono cancellati e cancellati rapidamente. Insultare non iniziare, anche cancellare i post.

Pensavo che fosse un troll di qualità, mi sbagliavo. Non è un troll infatti. È veloce a cadere in personalità e insulti. Un troll di qualità, rispettando le regole, farà oscillare il suo interlocutore verso gli insulti. Se è insultante, che tipo di troll è?

Quindi -- lasciate che Mishek esca -- quando si annoierà, andrà a farsi fottere -- o (cosa più probabile) quando vorrà farsi fottere, si farà deliberatamente bannare, come un malato.

Sembra che tu abbia solo un problema nella vita ora: gli orsi)).