Interessante e umorismo - pagina 3251

 
 
Yuriy Zaytsev:

Andrew, ti sbagli! In alcuni posti ora è "i termosifoni stanno impazzendo" e scaldano così tanto che vorresti che avessero contatori di calore ovunque!

Sei divertente. Perché non mi rendo conto di come i miei radiatori riscaldano e che leggo 1500 kW in inverno a causa della necessità di una stufa o di un condizionatore per il riscaldamento.

 
Dmitry Fedoseev:

:-))) mancano 7,8 gradi per battere il record!

 
Andrey F. Zelinsky:
Sei divertente. Perché non so come riscaldano i miei radiatori e che leggo 1500 kW in inverno perché ho bisogno di un calorifero o di un condizionatore per il riscaldamento

Andrey, sono pronto a condividere le calorie con te! Forse un giorno arriveranno con una tecnologia :-))) che lo permetterà.

Essere divertenti a volte è addirittura onorevole - quindi posso quasi essere orgoglioso di questo epiteto.

 
Yuriy Zaytsev:

Andrey, pronto a condividere le calorie con te! Forse un giorno arriveranno con una tecnologia :-))) che lo renderà possibile.

Essere divertenti è in effetti onorevole a volte - quindi posso quasi essere orgoglioso di questo epiteto.

Cosa c'è da condividere - basta trasferirsi al nord e riscaldarsi - come diceva Fedoseyev "vivere al freddo".
 
Dmitry Fedoseev:
Che tipo di lavoro creativo si può fare in un paese che ha completamente vietato l'imprenditorialità?

L'errore fatale fu la proibizione della proprietà privata e dell'imprenditorialità. Stavano creando, ma non c'era una remunerazione adeguata. Per esempio, se si creava un'invenzione super-duper con un effetto di un milione, si doveva pagare all'inventore non più di 20.000 rubli durante i primi cinque anni, poi la priorità dell'autore si perdeva. Sono riuscito a mettere in produzione una delle mie invenzioni e a ricevere 20 mila rubli (15 mila attraverso il tribunale). Molti aspetti positivi c'erano e ci sono ancora. Chi vuole organizzare una vita normale con i propri sforzi, e chi non vuole - troverà sempre un motivo per lamentarsi.

Recentemente, per la prima volta, ho visitato le mie figlie nella regione di Mosca. Una vive a Dzerzhinsk, ha una piccola attività - 2 cheburek e un negozio, dice che ha iniziato con 1 sacco di patate. Suo marito guida un camion Gazelle su ordinazione. Vivono in un appartamento di tre stanze in affitto. L'impressione è che vivano bene, la casa è pienamente prospera.

La seconda vive a Likino-Dulevo, lavora con suo marito in una fabbrica di autobus, insieme ricevono circa 70 mila rubli, ha comprato una stanza in un nuovo appartamento comune di 4 stanze con un bambino (il maggiore vive separatamente a Lyubertsy). L'impressione è che vivano bene, anche se a volte lavorano il sabato per una paga doppia.

 
михаил потапыч:

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi di dollari
Commento: che sciocchi) si può scaricare gratuitamente da internet)
5++++ ))))))))
 
Andrey F. Zelinsky:
Cosa c'è da condividere - dovremmo solo trasferirci al nord, per riscaldarci - come diceva Fedoseyev, "vivere al freddo".

No, voglio dire qualcos'altro, che Fedoseyev voi o io potremmo usare la tecnologia cool di pompare calorie da un oggetto all'altro,

Anche se alcuni di noi non accettano completamente i punti di vista e gli atteggiamenti degli altri, dovremmo trarre vero calore gli uni dagli altri.

 
Bolkonsky, i radiatori devono essere sciacquati? O di tappare le fessure delle finestre?
 
IgorM М:

gioco per tablet, non me lo aspettavo - ma funziona come 20-30 anni fa ))))

sì... giocattolo figo ))