Interessante e umorismo - pagina 1472

 
 
Mischek:
Presidente americano arrabbiato per la stupida testardaggine del dittatore russo-sovok
...

Ci hai creduto? ))

Su Obama, Putin e gli asini

 
tol64:

Ci hai creduto? ))

In ogni caso, ha funzionato. Più di 250k likes. Lo capiranno da lì).

Qualcuno è bravo in inglese?

 
TheXpert:

Comunque, ha funzionato. Più di 250k likes. Lo capiranno da lì).

...

Dove sono 250k likes? ) non riusciva a trovare...
 
tol64:
Dove sono i 250k like? ) Non ho trovato nessun...
Alla fonte, in realtà.
 
TheXpert:
Alla fonte.
Incredibile! ) Non molti articoli hanno così tanti voti lì. ))
 
Sì, possono averne ancora di più ora... stanno, come ho capito, raccogliendo i voti dei giovani ... Da qui il patsy name-calling come dal Regno Unito su twitter come "P***n davvero dr*cher" (e dopo che quel MP è stato rimproverato dalle autorità britanniche - ha ancora detto la sua ultima parola ... come lì so che ho detto duramente ma penso davvero dr*cker ...), bene qui su Ob*ma ... stanno raccogliendo voti all'interno dei loro stessi paesi ... se hanno bisogno di raccogliere voti dai musicisti, inizieranno a cantare canzoni ... È un loro affare interno... Farebbero meglio a prendersi cura dei loro veterani tanto quanto si stanno prendendo cura di questa azione ...
 

Questi articoli non si applicano affatto a noi. Perché noi rimproveriamo i vertici del nostro paese in un modo che non si sono mai sognati in Occidente... Sai, due persone hanno detto qualcosa e poi ci impicchiamo tutti... :) Sono persone ingenue in Occidente... come hanno fatto con noi qui... :)

Ma questa è la mia opinione personale, scusate.