Interessante e umorismo - pagina 3229

 
Dmitry Fedoseev:
Per qualche motivo la frase"pensionato stalinista" mi sembra sempre "pensionato satanista".
Devo chiedermi, quelli che NON sono stalinisti e NON sono pensionati, da dove vengono? Sono di Oxford o della Sorbona? O sono solo semplici Ivaniti non collegati?
 
СанСаныч Фоменко:
Mi chiedo, quelli che NON sono stalinisti e NON sono pensionati, da dove vengono? Sono di Oxford o della Sorbona? O sono solo dei nativi ignoranti e decaduti?

Cosa vuoi dire, Sansaniac? Puoi spiegarti meglio, per favore?

 
mihailmischek:

Una scuola ordinaria, un giorno ordinario

È stata una buona classe in generale. Mi piaceva l'insegnante. È meglio di quando eravamo costretti a leggere autori che professavano l'intolleranza di classe.

Un'altra cosa è che queste classi dovrebbero essere opzionali e facoltative. Non si sa che tipo di bambino e i suoi genitori hanno una religione diversa.

 

Oh, San Sanych è qui, ora voleranno le piume, gli romperà il culo, li farà girare, compresi i rivoluzionari, i pensionati, i democratici, l'estrema sinistra e l'estrema destra, tutti i pirati e l'altra feccia, sento che li prenderanno. ...per intero.

 
СанСаныч Фоменко:
Devo chiedermi, quelli che NON sono stalinisti e NON sono pensionati, da dove vengono? Sono di Oxford o della Sorbona? O sono solo semplici uomini del clan?
Sono della stessa società da cui provieni tu e hanno sempre vissuto accanto a te, solo che tu non li hai notati... perché
 
Yuri Evseenkov:

È stata una buona lezione in generale. Mi piaceva l'insegnante. È meglio di quando eravamo costretti a leggere autori che professavano l'intolleranza di classe.

Un'altra cosa è che queste classi dovrebbero essere opzionali e facoltative. Non si sa che tipo di bambino e i suoi genitori hanno una religione diversa.

Sì, è fantastico, vorrei che ci fossero più insegnanti così.
 
 

Quindi - giusto, sembra che la vodka debba essere rimossa dal tavolo!

 

Sulla pittura

Il giardino delle delizie di Hieronymus Bosch.

1500-1510
Legno,olio. 389.005 × 220 cm
Museo del Prado,Madrid

------------------------------------------------------------------------

MOSCA, 11 agosto. /TASS/. Il Servizio Federale Antimonopoli (FAS) ha riconosciuto la pubblicità della mostra "Bosch. Visions Alive" nel centro d'arte moderna Artplay è stato trovato indecente, ha detto l'agenzia in un comunicato. L'agenzia ha detto in una dichiarazione.

"Come risultato dell'esame dei materiali sul caso la commissione del dipartimento è giunta alla conclusione che nel complesso le immagini di persone rappresentate nella mostra pubblicizzata sono di carattere indecente che contraddice i requisiti della parte 6 articolo 5 della legge federale "Sulla pubblicità", - è spiegato nel messaggio.
Un cittadino si è rivolto all'organismo di antimonopolio con un reclamo contro la pubblicità della mostra contenente la riproduzione di frammenti del trittico di Hieronymus Bosch "Il giardino delle delizie terrestri"...
Il servizio federale di antimonopolio ha emesso un ordine di rettifica della violazione. Inoltre, l'agenzia sta preparando i materiali per un caso di illecito amministrativo per determinare la multa...
Il 9 agosto erano esattamente 500 anni dalla morte del famoso artista.

--------------------------------------------------------------------------

Avevano ragione a vietarlo, ovviamente.

 

Quindi, attenzione con la pittura! Si può già sentire la macchina una volta - rotolando su e prendendo velocità