Interessante e umorismo - pagina 1473

 
dati leggermente superati ... ci sono più navi russe ... per l'evacuazione dei cittadini russi .... (navi da sbarco, navi antisommergibile, ecc.).
 
Mischek:
Presidente americano infuriato per la stupida testardaggine del dittatore russo Sovok

Il vero stato delle relazioni USA-Russia è stato messo a nudo sotto forma di sarcastica presa in giro da Andy Borowitz, un corrispondente dell'influente rivista americana The New Yorker, in un articolo intitolato "G20 Ends Abruptly as Obama Calls Putin a Jackass:

Non l'ho trovato da nessuna parte. Sembra essere una papera (o una satira, come dice la citazione sotto):

Obama ha davvero chiamato Putin un idiota? No - è satira completa
Il 6 settembre Andy Borowitz, scrivendo per il New Yorker, ha pubblicato un articolo intitolato G20 FINISCE ABRUTAMENTE COME OBAMA CHIAMA PUTIN UNO SCHIAFFO, che ha causato un certo scalpore sui social media. Egli ha sostenuto che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è andato in una filippica di nomi, lanciando insulti alla sua nemesi russa Vladimir Putin. L'articolo è pura satira, ma dall'attività a cui ho assistito su facebook e twitter, molte persone hanno l'impressione che sia un fatto ed è un peccato perché niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Come faccio a saperlo? Perché non c'è una sola testata giornalistica oltre al New Yorker con una storia di corruzione - e credetemi, se fosse vero ogni sito di notizie sul web la pubblicherebbe! Sì, ci sono dozzine di blog più piccoli che l'hanno copiato e incollato per intero direttamente dal sito del New Yorker, ma non ci sono altri rapporti scritti da qualcun altro oltre a Borowitz. È anche ovvio, scorrendo gli altri articoli di Borowitz, che tutto il suo "lavoro" è semplicemente satira. Molte di esse mi fanno desiderare che siano vere, ma nessuna di esse lo è. In difesa di Borotwitz, il New Yorker è una rivista di intrattenimento e non un'agenzia di stampa. Ma le informazioni fuorvianti sono solo questo e ci possono essere enormi conseguenze quando la storia divertente coinvolge leader politici attualmente impegnati a determinare se faranno saltare in aria il mondo o meno. Vorrei che il New Yorker facesse più di uno sforzo per etichettare il lavoro di Andy come satira, ma scorrendo la pagina dell'articolo non riesco a trovare un solo riferimento che lo denunci come tale.
Ecco.
 
 
Mathemat:

Non l'ho trovato da nessuna parte. Sembra essere una papera (o una satira, come dice la citazione sotto):

Э... non rompere il formato del thread )

 

9 kk in 5 giorni


 
zfs:

9 kk in 5 giorni

Un video d'élite, sì
 
 
Mischek:

Pensavo che le cose fossero molto più spaventose nel mio specchio al mattino... Prosa della vita...

Così vivremo un po' più a lungo...