Interessante e umorismo - pagina 1478

 

7. Spendere tutti i salari solo per l'acquisto di beni nel nostro negozio online.

8. Gli stipendi dei membri della famiglia dei dipendenti del 50%, anche per essere utilizzato per l'acquisto dei nostri beni.

 
Un paziente è stato salvato da un attacco di cuore in una clinica a pagamento, e quando ha scoperto il prezzo del trattamento, è stato salvato di nuovo dopo.
Sarebbe andata avanti così all'infinito, se non fosse stato per il sistema di accumulazione degli sconti.
 

Qualche giorno fa, Klitschko ha twittato una foto come questa. Schwarzenegger gli ha risposto.

 
rvv2006:

Qualche giorno fa, Klitschko ha twittato una foto come questa. Schwarzenegger gli ha risposto.

Sono l'unico che non capisce l'umorismo?

 
Contender:

Sono l'unico che non capisce l'umorismo?

Forse non è umorismo.
 
Mischek:
Forse non è umorismo.
Quello ci ha provato (a giudicare dagli occhi) e quello se ne frega... e hanno lo stesso aspetto (quello che se ne frega è ancora meglio).
 
newdigital:
Quello provato (a giudicare dai suoi occhi) e quello a cui non importa... e quello che se ne frega sembra lo stesso (quello che se ne frega sembra anche meglio).
Ecco. Questo è quello che voglio dire. Tutto intorno a noi è diventato uguale. E non importa a nessuno. E come vivere...
 

Schwarzenegger ha 66 anni (altezza 188cm). Ha massimizzato il suo deadlift a 340 kg. Circa 3 mesi fa era su uno dei canali russi (è venuto in Russia), e ha detto che a causa della sua età ora fa regolarmente 300kg e non più ... È vero - penso che non abbia niente a che fare con l'età (questo sport ha poco a che fare con l'età) ... è solo che era "da qualche parte" sindaco ... ecc ...

Anche io mi alleno, ma non farò mai 300 ...

così :

quello che Klitschko prova - Schwarzenegger se ne frega (e quest'ultimo ha risultati migliori anche in uno stato di rilassamento). Questo è l'umorismo della foto. Penso che si siano accordati sulle reciproche PR :)

 
L'orologio sulla mano di Schwartz, è quello. Più largo della mano di Schwartz.