Interessante e umorismo - pagina 4031

 
Alexey Volchanskiy:

bellezza! ))

Come disse il poeta:

...Noi crediamo nella nostra immortalità, -

Quando saremo stanchi di battere,
Altri verranno a sostituirci,
più giovani e migliori di noi...

Arrivano, ed è ora che noi (intendo la mia generazione) ce ne andiamo. Fate spazio sulla terra in modo che non sia affollata).

 
Vladimir Zubov:

Tu sai tutto) Mi hai scritto apertamente qui sul forum una matrice di chiusura) Ma qui non posso fare un adeguato Ordersend in MT5, e non voglio usare librerie.

Ho già scritto in un altro thread sulla biblioteca. Ho scritto tutto in MS5, ho un problema con il trawl, non mi piace che funzioni, il mio originale funziona fino al centesimo di pip, ma in MS5 qualcosa non è andato bene. Ho deciso di provare la libreria, si è inserita da sola, ho fatto alcuni test di performance e non era diversa in termini di velocità dalla quinta pura. Rimosso tutto il codice su cinque, e avvitato la libreria al modello quattro. Ora scrivo in fiver, e faccio test su fours, il template è multi-terminale, basta cambiare l'estensione del file, e questo è tutto. Ho fatto un blocco separato solo nel caso in cui per gli indicatori, la quinta ha assolutamente problemi con loro - tristezza, se avete bisogno di multivaluta, o per diversi timeframes.

Quindi, non esitate a usare la libreria, non ha alcun problema e il supporto è eccellente.

P.S. Per le reti devi correggere un po' il codice, ma non significativamente ༼ʘ̚ل͜ʘ̚༽

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Per tutti i post con la politica, che provocano i partecipanti del ramo a battibecchi e insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.

 
khorosh:

Come disse il poeta:

...Noi crediamo nella nostra immortalità, -

Quando saremo stanchi di battere,
Altri verranno a sostituirci,
più giovani e migliori di noi...

Arrivano, ed è ora che noi (intendo la mia generazione) ce ne andiamo. Per fare spazio sulla terra in modo che non sia affollata).


Beh, perché è così triste?) Sono sicuramente in anticipo, non ho ancora avuto un nipote o una nipote. E non c'è nessuna morte)

 
Si può insegnare a un EA a pagare da solo l'UPU con i suoi profitti scambiati? Allora potrebbe avere un motivo per commerciare con profitto.
 

Riguardo al lavoro:

Sul lavoro

 
Dov'è la discrepanza qui? Non dice cosa si intende per "volere di più".
 
Vladimir Karputov:

Riguardo al lavoro:



Dipende dal lavoro. Se è un lavoro che devi fare per sopravvivere...

Ci sono gli stacanovisti.

E ci sono persone il cui lavoro e i cui hobby coincidono. Ovviamente, questo include tutte le persone nelle professioni creative. Ma non si tratta di professione. Per me la programmazione è un hobby per il quale sono stato pagato tutta la vita, e spesso molto denaro.

 

Stadio a Henningsvær, Norvegia


 
Дмитрий:

Stadio a Henningsvær, Norvegia



bellezza!