Interessante e umorismo - pagina 4024

 

Ecco perché dovresti scrivere "uscita di emergenza".

 
Dmitry Fedoseev:

Ecco perché dovresti scrivere "uscita di emergenza".

Questo non ridurrebbe il vocabolario al livello di Ellochka l'orco?

 
Alexey Viktorov:

Non porterebbe ad una riduzione del vocabolario al livello di Ellochka l'orco?


Porterà anche a un uso eccessivo di vernice - una lettera in più.

 
Dmitry Fedoseev:

Porterà anche a un consumo eccessivo di vernice - un'altra lettera.

)))))
 

...uno dei vicini sta cercando di mettere le mani su un acero giapponese.
))))

Conosco alcuni giovani drogati che hanno ordinato tutti i loro semi per posta e hanno cercato di coltivare la marijuana in vaso sul balcone)), quindi qualcuno ha mandato a questi pagliacci dei semi di ortica, non so di che tipo, ma sembrano le foglie. Non so, però, hanno provato a fumarlo, o prima l'hanno capito))))

 
Dmitry Fedoseev:

Solo due eserciti al mondo hanno razioni vegetariane: gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Così si traggono le conclusioni.

---

Ho un'altra domanda per te, stavi parlando di Dio... e poi improvvisamente hai nostalgia dell'Unione Sovietica. Com'è?

Buon pomeriggio a tutti.
Che rapporto c'è tra la struttura dell'URSS e Dio, tanto che lei ha una domanda del genere? Non sono un nostalgico e non lo sono mai stato, ho una comprensione delle cose, e le auguro lo stesso.

Con rispetto.

P.S. Lo auguro anche ad alcuni moderatori che vedono "provocazioni" nei miei post sul tema dell'obiettività negli eventi che non ci sono mai stati.
 
Dmitry Fedoseev:

Ovunque si guardi, ci sono tanti esperti di lingua russa in giro, e non si trova un solo libro di testo sano in natura, quindi questo è un paradosso stupefacente.


Non dirò nulla sui libri di testo di oggi, ma ai miei tempi a scuola non ho preso altro che "C" in russo. Leggevo molto e scrivevo senza errori, ma memorizzare le regole della grammatica russa era noioso, e prendevo costantemente delle F.

Ma ho preso A per i saggi gratis )). Ma quello era un corso di letteratura.

 
Alexey Viktorov:

Apparentemente perché le regole sono state riscritte molte volte prima. Per esempio, scrivevano e dicevano "uscita di emergenza". E poi altri... si è messo in testa che se viene dalla parolareserve, allora è corretto scrivere"spare" con l'accento sulla seconda a. Mi è stato insegnato nei primi anni sessanta che alla domanda "Dove vivi?" la risposta era "Vivo a Mosca" o "Vivo nella città di Mosca", implicando che in una città chiamata Mosca. E alcuni... ...si è messo in testa che è corretto scrivere "Procura della città di Mosca". Ma non è tutto... Probabilmente molti sanno che a Mosca c'è una pianta "Falce e Martello" e c'è un passaggio che porta il nome di questa pianta. Così alcuni ... hanno fatto dei cartelli sui muri delle case con scritto: "Serp & Molot plant".

Quindi? Sono tutti considerati grandi conoscitori? Come si possono fondere queste due domande in una sola? Inizia una nuova discussione. Questa proposta non riguarda Dmitri Fedoseyev.


Ricordo che i primi annunciatori televisivi dicevano "in relazione a questo namerek notato....". Poi è arrivato Gorbaciov e ha stravolto la frase in "a questo proposito...". E tutti cominciarono a copiarlo. Recentemente, purtroppo, ho notato che anche il PIL sta mutilando il russo con questa frase.

 
Andrey Kisselyov:

Buon pomeriggio a tutti.
Che rapporto c'è tra la struttura dell'URSS e Dio, tanto che lei ha una domanda del genere? Non sono un nostalgico e non lo sono mai stato, ho una comprensione delle cose, e le auguro lo stesso.

Con rispetto.


Sì, una visione sorprendente delle cose.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, un'incredibile visione della natura delle cose.

Leggete la Bibbia, forse vi troverete che Dio è Dio e che l'organizzazione della società è un'invenzione puramente umana per rendergli la vita più facile (contrariamente alle leggi di Dio).

Conosci la differenza tra un critico e un analista?
Un critico critica sempre, cercando di trovare una pagliuzza nell'occhio del suo interlocutore,
l'analista cerca di capire cosa sta succedendo e di trarre delle conclusioni.

Sei chiaramente un critico nella vita e mi dispiace per te.


Con rispetto.

P.S. Ho finito di parlare con voi.