Interessante e umorismo - pagina 4026

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ricordo che Gorbaciov diceva: Tajikistan, Uzbekistan, dimostrando una completa ignoranza dei nomi delle repubbliche, che portava i residenti di queste repubbliche ad essere perplessi e inorriditi per la profondità di questa ignoranza o disattenzione.

Nel mio quartiere ci sono molti uzbeki e tagiki che lavorano nei negozi. Saluto molti di loro, a volte chiacchieriamo, se abbiamo tempo. Chiedo spesso da dove vieni? Nessuno di loro nomina il proprio paese, tutti dicono i nomi di città, villaggi, kishlak, ecc. È divertente, so dov'è Samarcanda. Ma dov'è il villaggio con il nome che non si può dire.... Devo chiedere al paese.

 
Andrey Kisselyov:
E anche una chiara costruzione di frasi che rendono tutto chiaro, dizione impeccabile, postura, acconciatura e vestiti.

Sinceramente.

Sì, stanno usando una specie di gergo ora, apparentemente pensano che sarebbe più facile da capire))

 

Ora facciamo battute in sanscrito.

Soprattutto perché il moderatore non può bannarci se qualcosa

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, stanno usando una specie di linguaggio nerd ora, apparentemente pensano che avrà più senso per la gente ))).

Oppure sono venuti da lì e sono andati direttamente sullo schermo per divertire il pubblico.

Sinceramente.
 
 
Alexey Volchanskiy:

Nel mio quartiere ci sono molti uzbeki e tagiki che lavorano nei negozi. Saluto molti di loro, a volte chiacchieriamo, se abbiamo tempo. Chiedo spesso da dove vieni? Nessuno di loro nomina il proprio paese, tutti dicono i nomi di città, villaggi, kishlak, ecc. È divertente, so dov'è Samarcanda. Ma dov'è il villaggio con il nome che non si può dire.... Devo chiedere al paese.


Al piano inferiore del supermercato, un uzbeko vende frutta secca.

Cartellini del prezzo: così e così sultanina, così e così sultanina, e poi una sultanina straniera.

Chiedo: l'uva sultanina "non straniera" è stata coltivata sulla Piazza Rossa?

Risposta: no, erano dell'Uzbekistan.

- Allora da dove vengono quelli stranieri?

- Sono afgani.

- Ma poi si scopre che l'uva sultanina "non straniera" è russa?

- Naturalmente.

- Allora cos'è l'Uzbekistan?

- È la Russia.

- Chi sei tu allora, seduto qui nel tuo zucchetto?

- Sono un russo di nazionalità uzbeka!

E lui sorride, così felice, così contento. Parla il russo in modo fluente, corretto e pulito.

 
СанСаныч Фоменко:

Al piano inferiore del supermercato, un uzbeko vende frutta secca.

Cartellini del prezzo: uva sultanina così e così, uva sultanina così e così, e poi uva sultanina straniera

Chiedo: l'uva sultanina "non straniera" è stata coltivata sulla Piazza Rossa?

Risposta: no, erano dell'Uzbekistan.

- Allora da dove vengono quelli stranieri?

- Sono afgani.

- Ma poi si scopre che l'uva sultanina "non straniera" è russa?

- Naturalmente.

- Allora cos'è l'Uzbekistan?

- È la Russia.

- Chi sei tu allora, seduto qui nel tuo zucchetto?

- Sono un russo di nazionalità uzbeka!

E lui sorride, così felice, così contento. Parla il russo in modo fluente, corretto e pulito.

Sì, i ragazzi sono per lo più allegri. Stavo comprando un'anguria da un giovane ragazzo in un padiglione, c'è della musica orientale, lui lavora e balla )).
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, i ragazzi sono allegri per la maggior parte. Stavo comprando un'anguria da un giovane ragazzo in un padiglione e stava suonando della musica orientale, stava lavorando e ballando )).

Ho incontrato molte nazionalità, ma i più divertenti sono gli armeni. Perché sia così, non lo so, probabilmente perché sono la nazione più antica. Gli azerbaigiani sono i meno loquaci e i meno allegri, e hanno qualche problema con il loro senso dell'umorismo.

 

In confessione:

- Il peccato?

- Peccato, padre. L'accidia mi supera.

- Bisogna combattere la pigrizia.

- Combatti dunque la pigrizia, padre!

 
Vitaly Muzichenko:

Ho incontrato molte nazionalità, ma i più divertenti sono gli armeni. Perché sia così, non lo so, probabilmente perché sono la nazione più antica. Gli azerbaigiani sono i meno loquaci e i meno allegri, e hanno qualche problema con il loro senso dell'umorismo.


Credo di averti detto che alla fine degli anni '80 lavoravo come caposquadra in una fabbrica di cemento armato e comandavo i battaglioni di costruzione. La compagnia era composta quasi interamente da kazaki, io avevo un uzbeko e un armeno nella mia brigata. Tutti erano in debito con l'armeno, anche il comandante della compagnia).