Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 12

 
cat7:
...

3) Codice auto-formattato. Così non è necessario rientrare ogni volta per bellezza e leggibilità, ma automaticamente.

C'è giàuno styler: Ctrl + ,
 
tol64:
Lo styler esiste da molto tempo: Ctrl + ,

Come funziona? Lo chiedo perché non ho visto alcun risultato.

Ho letto il link e non è lo stesso.

A proposito, come descritto nel link, per qualche ragione non ho questo risultato ....

Un bell'autoformato intelligente è quando si preme invio e se l'autoformato è attivo, una nuova riga inizia al posto giusto e la precedente viene corretta.

 
cat7:
Ho esperienza di programmazione in un altro editor. E sulla base di questo vorrei dare suggerimenti per migliorare MetaEditor.

1) In MetaEditor mi manca la possibilità di collassare/espandere una parte di codice. A volte è conveniente collassare l'intera funzione e lasciare solo il nome. Soprattutto quando il codice occupa molto spazio.

Così non devi scorrere così tanto
...

cat7, èstato scritto su di esso [piegare] 1000 volte... MQ non cambia la sua posizione su questo tema, se ho capito bene...
 
denkir:
cat7, questo [pieghevole] è stato scritto circa 1000 volte... MQ non sta cambiando la sua posizione su questo tema, se ho capito bene...

In un altro thread del forum, purtroppo non ricordo quale, un moderatore ha scritto che all'inizio reagiscono negativamente a tutte le proposte, poiché qualsiasi cambiamento richiede molto lavoro. Ma se si insiste e si spinge, i cambiamenti vengono fatti...

Ecco perché l'acqua taglia le pietre. E se sono anche ascoltato e sostenuto da altri programmatori...

Sarebbe più comodo, no?

 
cat7:

Come funziona? Lo chiedo perché non ho visto alcun risultato.

Ho letto il link - non è lo stesso.

A proposito, come descritto nel link, per qualche ragione non ho questo risultato ....

Un bell'autoformato intelligente è quando si preme invio e se l'autoformato è attivo, una nuova riga inizia al posto giusto e la precedente viene corretta.

provare a selezionare prima tutto il testo e poi applicare il cursore
 
Vladon:
prova a selezionare prima tutto il testo e poi ad applicare lo slilizer

Capito. Se vai su Strumenti e premi Styler, è successo qualcosa....

Per qualche motivo Ctrl+ non funziona. Ecco perché non ha funzionato.

 
cat7:

Capito. Se vai su Strumenti e premi Styler, è successo qualcosa....

Per qualche motivo Ctrl+ non funziona. Ecco perché non ha funzionato.

Ctrl + ,

Cioè Ctrl + virgola o < o B

 
Vladon:
provare a selezionare prima tutto il testo e poi applicare il cursore
Non c'è bisogno di selezionare.
 
tol64:

Ctrl + ,

Cioè Ctrl + virgola o < o B

Grazie per il chiarimento. Non è il modo in cui l'ho premuto.

Ma ho scoperto come usare i tasti di scelta rapida

come questo.

//---

e questo

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+

)))

 
cat7:
...

2) "Cerca e sostituisci" un'icona separata sulla barra degli strumenti (e non dirmi che ci sono tasti di scelta rapida).

...

E tu copi come, con un mouse?

La barra degli strumenti PS è personalizzabile