Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 9

 
falkov:

Pensateci - è ancora impossibile digitare un frammento selezionato! :)))

Dimmi, perché vorresti farlo?

Nei miei 8 anni di vita da programmatore, ho digitato codice al massimo 2 volte

 
notused:

Dimmi, perché vorresti farlo?

Nei miei 8 anni come programmatore, ho digitato codice al massimo 2 volte

Ne avevo bisogno di tanto in tanto - per pensare per strada su un pezzo di codice, sull'ottimizzazione di una classe o su alcune funzioni.

Io aprirei quel codice in Notepad+ e scriverei il frammento richiesto da lì. A proposito, è un buon editor, non il migliore, ma ha delle pieghe. Sono sicuro che lo sapete già.

 

SublimeText 2 è ora un editor più popolare di NotePad++.

È un concorrente diretto di TextMate del Mac, e ci sono versioni Linux e x64.

È leggero, facile da vedere e ha molti plugin.

Quasi gratuito, solo una limitazione - raramente offre di comprarsi quando si salvano i file.

Lo uso se il mio codice è grande ed è difficile da usare senza piegatura, ho collegato il compilatore mql5 e uso l 'evidenziazione del codice c++.

Se vuoi, puoi fare l'evidenziazione per le parole chiave mql.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
kPVT:

SublimeText 2 è ora un editor più popolare di NotePad++.

È un concorrente diretto di TextMate del Mac, e ci sono versioni Linux e x64.

È leggero, facile da vedere e ha molti plugin.

Quasi gratuito, solo una limitazione - raramente offre di comprarsi quando si salvano i file.

Lo uso se il mio codice è grande ed è difficile da fare senza piegatura, collegato al compilatore mql5, uso l'evidenziazione del codice c++.

Se vuoi, puoi fare l'evidenziazione per le parole chiave mql.

L'ho guardato molto brevemente - sembra che l'editor sia fantastico!

Grazie mille, lo scaricherò domani e darò un'occhiata più da vicino.

 
falkov:

Ho guardato molto brevemente - sembra che l'editor sia grande!

Grazie mille, lo scaricherò domani e darò un'occhiata più da vicino.

Vi consiglio di leggerlo su hubrahabra.

Con i plugin, la sfumatura è che per installarli è necessario installare anche un plugin. ))

 
Sarebbe meglio creare un forum su cosa migliorare nel linguaggio di programmazione, che sembra essere diventato migliore, ci sono molte funzioni utili, ma l'implementazione, scusate, ma attraverso il culo, come esempio di un soggetto dolente con indicatori, che devono essere chiamati in 4 righe invece di uno, mentre il significato rimane lo stesso
 
lazarev-d-m: ... L'implementazione è, scusate, ma sopra il culo, come esempio di un argomento doloroso con indicatori che devono essere chiamati in 4 righe invece di una, mentre il significato rimane lo stesso
Quale argomento? Potresti per favore darmi un esempio chiaro.
 
Yedelkin:
Qual è il tema? Potrebbe fare un esempio illustrativo.

Ottenere il valore di qualsiasi indicatore da MQL5. Quante righe di codice?

E in MQL4 - uno.

 
komposter Ottieni il valore di qualsiasi indicatore in MQL5. Quante righe di codice? In MQL4 è uno.

Ho chiesto di fare un esempio.

Stai dicendo che se un indicatore ha 10 buffer, puoi ottenere, per esempio, i valori del settimo buffer dell'indicatore dell'altro ieri con una sola riga in MQL4?

 
Signori, il sistema di accesso ai buffer degli indicatori in MQL5 è molto più efficace e veloce che in MQL4.

È molto più efficace tirare l'array di dati in un buffer locale e poi indirizzare uno qualsiasi dei suoi elementi senza freni e sincronizzazione, piuttosto che perdere tempo con un accesso sincrono incondizionato ad ogni elemento attraverso le chiamate di sistema.

Abbiamo dato un accesso più efficiente e veloce ai dati degli indicatori.
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
  • 2010.10.25
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Статья о традиционных и не совсем традиционных алгоритмах усреднения, упакованных в максимально простые и достаточно однотипные классы. Они задумывались для универсального использования в практических разработках индикаторов. Надеюсь, что предложенные классы в определенных ситуациях могут оказаться достаточно актуальной альтернативой громоздким, в некотором смысле, вызовам пользовательских и технических индикаторов.