Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 11

 
Yedelkin:

Capisco. La lettura disattenta della mia domanda sui"valori del giorno prima" ha portato alla risposta sbagliata. Così ho dovuto usare una tautologia come "arraydi valori" invece di"valori". E la risposta è corretta, quindi scriviamola: no, non è possibile restituire ivalori del giorno prima di ieri in MQL4 con una sola riga.

La risposta corretta viene ricevuta, quindi scrivila. La cosa principale è ripetere tutto in dettaglio e molte volte, allora sarà ricordato meglio.
Sì, non ho letto attentamente la tua domanda e ho risposto in modo errato, poi mi sono corretto. Avevo indicato chiaramente alcuni significati nella domanda e l'enfasi era proprio su questo, e io, disattento, me lo sono lasciato sfuggire.

Scrivi la risposta corretta.

Yedelkin:

Come avete già capito, la domanda riguardava il plurale "i valori dell'altro ieri".

Originariamente la domanda era diversa. Ed è stato quello a cui ho risposto.

Lasciami chiarire - la domanda riguardava la mia tesi sull'ottenere un valore di indicatore.

Yedelkin:

Naturalmente, non sono un esperto di MQL4, ma la linea sopra citata non può essere formalmente considerata corretta. Per il link che hai citato dice che "L'indice della linea dell'indicatore. Può essere da 0 a7". Tu, invece, per qualche motivo, senza ulteriori spiegazioni, citi l'indice del buffer == 9.

Uh-huh, e non hai un indicatore chiamato "SampleInd" sul tuo disco. Sicuramente nessun credito.

La risposta non era corretta perché era una domanda, ci possono essere solo 8 buffer in un indicatore in MT4. Ma non influisce sul punto, con il 7° buffer la risposta sarà la stessa che con il 10°. E tu te la prendi con lui.

Non c'è di che per l'argomento.

 
komposter: Sei il benvenuto per l'argomento.
C'era del vapore rilasciato nello stesso momento :)
 
Yedelkin:
Questo è il modo per sfogarsi allo stesso tempo :)

Non avresti dovuto postare accanto a Renat ;)

Mi dispiace.

 
komposter:
Renat, trova un altro specchio per il tuo dialogo, addio.

Non ho dubitato minimamente del fatto che vi state fondendo in discussioni tecniche.

C'è più bile che conoscenza.

 
Renat:

Non dubitavo minimamente che tu perdessi nelle discussioni tecniche.

Più bile che conoscenza.

Attento a non soffocarti.
 

Sembra che il ramo sia morto, ma cercherò di postare. Vediamo se qualcuno lo sente. ))))))

Un paio di desideri sull'interfaccia di MetaEditor 5.

1. Mi piacerebbe vedere più opzioni in termini di schemi di colore. Vale a dire, la possibilità di cambiare colore anche nelle finestre Strumenti e Navigatore (o almeno nell'ultima). Volevo sbarazzarmi dello sfondo bianco per non "colpire le palle" al buio, ma i colori cambiano solo nella finestra dell'editor. È stato anche possibile segnare alcuni schemi di colore nei modelli. Secondo me Borland ha un'opzione molto utile quando il testo del programma viene modificato su uno sfondo blu.

2. Vorrei più opzioni in termini di disposizione delle finestre in ME5. Le opzioni Cascade, Mosaic, ecc. sono state a lungo una rarità. Voglio che le finestre di lavoro si attacchino a tutti i lati della finestra di ME5 e si autoregolino quando si cambia la dimensione di una di esse.

 
agvozdezkiy:

Sembra che il ramo sia morto, ma cercherò di postare. Vediamo se qualcuno lo sente. ))))))

Un paio di desideri sull'interfaccia di MetaEditor 5.

1. Mi piacerebbe vedere più opzioni in termini di schemi di colore. Vale a dire, la possibilità di cambiare colore anche nelle finestre Strumenti e Navigatore (o almeno nell'ultima). Volevo sbarazzarmi dello sfondo bianco per non "colpire le palle" al buio, ma i colori cambiano solo nella finestra dell'editor. È stato anche possibile segnare alcuni schemi di colore nei modelli. Secondo me Borland ha un'opzione molto utile quando il testo del programma viene modificato su uno sfondo blu.

2. Vorrei più opzioni in termini di disposizione delle finestre in ME5. Le opzioni Cascade, Mosaic, ecc. sono state a lungo una rarità. Voglio che le finestre di lavoro si attacchino a tutti i lati della finestra di ME5 e si autoregolino quando si cambia la dimensione di una di esse.

Sostengo entrambi i punti!!!

Ma prevedo una risposta "modello" da parte degli sviluppatori: "Ci sono un sacco di altri compiti importanti, e tutte queste sciocchezze aspetteranno, ecc...".
È un personale così scarso di sviluppatori che anche una persona non può essere assegnato, in modo da non vedere sulle forme di queste risposte modello ... ?

 
Shurik740:

Ma prevedo una risposta "modello" da parte degli sviluppatori: "Ci sono un sacco di altri compiti che sono più importanti, e tutte queste sciocchezze possono aspettare, ecc...".

E giustamente!
 
Shurik740:

Sostengo entrambi i punti!!!

Ma prevedo una risposta "modello" da parte degli sviluppatori: "Ci sono un sacco di altri compiti più importanti, e tutte queste sciocchezze possono aspettare, ecc...".
È un personale così scarso di sviluppatori che anche una persona non può essere assegnato, in modo da non vedere sulle forme di queste risposte modello ...? ?

Temo che il problema non sia il personale, ma la completa mancanza di concorrenza.
 
Ho esperienza di programmazione in un altro editor. Vorrei dare alcuni suggerimenti su come migliorare MetaEditor.

1) Mi manca la possibilità di collassare/espandere alcune parti di codice in MetaEditor. A volte è conveniente collassare l'intera funzione e lasciare solo il nome. Soprattutto quando il codice occupa molto spazio.

In modo da non dover scorrere così tanto.

2) "Cerca e sostituisci" con un'icona separata sulla barra degli strumenti (e non ditemi che ci sono tasti di scelta rapida).

3) Codice auto-formattato. In modo da non dover rientrare ogni volta per bellezza e leggibilità, ma automaticamente.