Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 3

 

Può essere così per la programmazione a squadre, ma in questo caso, per cosa? Ci sono molti singoli programmatori MQL che si uniscono al branco, dove uno stile unificato è importante?

Ma non importa, se la pensi così, allora così sia.


Ma non pensate che i semplici problemi di MetaEditor menzionati sopra siano importanti quanto uno stile di programmazione unificato, la cui mancanza, come mi sembra, non interessa quasi a nessuno?

Voi ragazzi siete interessanti - decidete di cosa ho bisogno e poi mi dimostrate che non capisco di cosa ho bisogno.

Come un famoso slogan della Apple: Se non abbiamo il programma che ti serve, non ti serve! :)


Suggerisco di fare un sondaggio dove si può votare per le caratteristiche di cui si ha bisogno. Mostrerebbe davvero ciò di cui la gente ha bisogno!

Assicuratevi solo di aggiungere non solo i punti a favore, ma anche necessariamente i punti contro, in modo da non ottenere ogni sorta di, a mio parere, inutili stronzate di cui solo alcune persone hanno bisogno.

 
falkov:

Suggerisco di fare un'urna dove si può votare per le caratteristiche che si desiderano. Questo mostrerebbe davvero ciò di cui il popolo ha bisogno!

Ma assicuratevi di aggiungervi non solo elementi "A favore", ma anche necessariamente "Contro", in modo da non ricevere tutti i tipi di, a mio parere, inutili stronzate di cui solo alcune persone hanno bisogno.


Chiunque può aprire un sondaggio - inizia un nuovo thread e seleziona "Nuovo sondaggio" invece di "Oggetto":


 

Grazie, Renat!

Ci penserò, ma più tardi - sono sommerso dal lavoro, il progetto non è stato consegnato in tempo, e ora stiamo lavorando tutte le vacanze di fila, a partire dal 2 gennaio. Forse è per questo che sono così nervoso ora :)

 

Ha deciso di portare un ramo vero e proprio

Un paio di giorni fa ho installato NuSphere PhpED per motivi di lavoro e, beh... Non posso fare a meno di scrivere qui.

L'Editor dopo 15 minuti di conoscenza ha causato solo uno tsunami di emozioni positive e un risentimento nero che non può essere utilizzato nel MetaTrader IDE. Sviluppare un soft ware in esso è un grande piacere, tutto è così informativo e compatto... E la ricerca di errori di compilazione nella fase di immissione del testo è un "controllo in bianco nella testa".

Sviluppatori, guardate con la coda dell'occhio e prendete almeno un quarto delle caratteristiche in modo che gli utenti MQL non si sentano in difetto.

Non c'è bisogno di inventare qualcosa di nuovo, basta dare quello che si ha e che è attivamente utilizzato dai programmatori di altri linguaggi.



NuSphere PhpED. The Complete PHP IDE for PHP developers :: Download.
NuSphere PhpED. The Complete PHP IDE for PHP developers :: Download.
  • www.nusphere.com
Download the world famous PHP Integrated Development Environment 14 days fully-functional trial includes advanced features of PhpED 12.0, such as code folding, true unicode editor, fast SFTP, SSH terminal, database client, embedded mozilla browser, inline error analysis for PHP and validation for HTML and so much more... You may...
 
sergeev:
... un rancorenero che nulla può essere usato con questo nell'IDE di Metatrader...
Di cosa stai parlando... nemmeno un separatore di finestre :-((
 

Fortunatamente, MetaEditor non è un blocco note.

Non è così semplice e ha un sacco di buone caratteristiche:

  • Colorazione del codice
  • Intelligenza molto intelligente (base statica + analisi dinamica del codice: funzioni e variabili)



  • Elenco automatico di funzioni (Alt+M)



  • Multi-clipboard automatico (Alt+V)



  • Snippets
  • Aiuto F1 multilingue incorporato
  • Cerca per MQL5.community tramite Ctrl+F1
  • Parentesi e evidenziazione delle stringhe
  • Accesso incorporato alla base del codice MQL5 e agli articoli
  • Operazioni standard di editing, ricerca, ecc.
  • Debugger del codice
  • Integrazione diretta con il terminale di trading
  • Styler
  • Wizard per creare Expert Advisors, indicatori, script, ecc.

Il lavoro sull'editor andrà avanti per molto tempo, aggiungeremo un sacco di caratteristiche utili.

 
Renat:

...Il lavoro sull'editor andrà avanti per molto tempo, gli aggiungeremo un sacco di caratteristiche utili.

Renat, credo che non abbiamo parlato dei difetti di MetaEditor per offendere o offendere qualcuno... spero solo che venga migliorato! Sono già stati fatti dei miglioramenti, il che ci dà speranza!

Cartagine deve essere distrutta!

Voglio dire, personalmente, mi manca molto il divisorio della finestra e la cornice...

 
È un dialogo divertente, in realtà:
sergeev:

...

Un paio di giorni fa ho installato NuSphere PhpED per motivi di lavoro e, beh... Non posso fare a meno di scrivere qui.

Dopo 15 minuti di conoscenza con l'editor ho avuto uno tsunami di emozioni positive e un risentimento nero che nulla può essere utilizzato nell'IDE di Metatrader.

...

Sviluppatori, guardate con la coda dell'occhio e prendete almeno un quarto delle caratteristiche in modo che gli utenti MQL non si sentano in difetto.

Non è necessario inventare qualcosa di nuovo, basta dare quello che si ha e che viene attivamente utilizzato dai programmatori di altri linguaggi.

Il rispettabile Renat gli ha risposto:

Renat:

Fortunatamente, MetaEditor non è notepad.

Non è così semplice e ha un sacco di buone caratteristiche:

...

Il lavoro sull'editor andrà avanti per molto tempo, gli aggiungeremo un sacco di funzioni utili.

Come:

"Papà, compra una bicicletta! Beh, compratelo, tutti nel cortile ci vanno da tempo, io sono l'unico, come un pazzo, su uno scooter..."

"Vieni, figliolo, guarda che bello scooter che abbiamo! Ha un sacco di buone caratteristiche! Ha due ruote! Non solo può andare in linea retta, ma può anche girare a destra e a sinistra. Se si va in discesa, non si sa chi può superare chi!".

:)

 
falkov:

Come:

"Papà, compra una bicicletta! Beh, compratene uno, tutti nel cortile ci vanno da tempo, io sono l'unico, come un idiota, su uno scooter..."

"Vieni, figliolo, guarda che bello scooter che abbiamo! Ha un sacco di buone caratteristiche! Ha due ruote! Non solo può andare dritto, ma può anche girare a sinistra e a destra. Se si va in discesa, non si sa chi può superare chi!".

:)

Non proprio, Renat stava solo sottolineando le funzionalità che differenziano ME da IDE simili (probabilmente migliori per certi versi, finora).

Forse la metà di ciò che è stato menzionato da Renat sarà discutibile per qualcuno, ma qualcuno lo userà comunque. Ma la seconda metà di quanto detto sopra merita sicuramente attenzione.

E l'editor è davvero in evoluzione, quindi vedremo chi è più veloce dalla collina (in questo caso come pratica mostra la cosa principale buoni freni) ...


A proposito di uccelli, visto che stiamo parlando di un confronto tra "scooter". In questo caso paragonerei questi due programmi come biciclette, con scopi diversi. Solo qui sarebbe auspicabile specificare che uno di loro altamente specializzato e con prospettive di sviluppo.


PS

E se volete tanto guardare lo "scooter", solo progettato per il trading, prendete Rumus2 (da Forex Club) e prestate attenzione alla sua funzionalità nel campo degli indicatori di scrittura e tutto il resto.

 

Completamente dimenticato, lo segnalerò in questo thread allora (sull'editor comunque).

Sviluppatori, il bug della lista delle funzioni è stato risolto (sembra che ci sia un limite di 100 nomi) o dobbiamo aspettare un navigatore normale?