Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 7

 
Urain:

Cosa dobbiamo inviare nel tester attraverso l'evento?

A) I grafici nel tester non vengono aperti

B) gli indicatori di evento non ricevono

l'Expert Advisor invierà eventi a se stesso, che senso ha?

Sì, questo schema può essere a volte usato con buoni risultati. Solo per pensarci: si possono inviare segnali di trading da un indicatore, si può creare un EA multicurrency usando le "spie".

Questa discussione non riguarda il tema del ramo.

 
Lizar:

A volte puoi anche usare questo schema a tuo vantaggio. Solo un pensiero veloce: si possono inviare segnali di trading da un indicatore, si può fare un'unità multi-valuta usando le "spie".

Questa discussione non è sull'argomento del thread.

Ma in ogni caso si tratta per lo più di inondazioni. Anche se ci sono alcuni suggerimenti utili.
 
Interesting:
In ogni caso, è tutto molto fluido.
appoggiato da
 
Interesting:

Il punto non è come trasferire, ma che quello che funzionava nel tester (in effetti avrebbe dovuto) ha smesso di funzionare lì circa 6 mesi fa.

Intendo il problema di EventChartCustom() -> OnChartEvent() nel tester per gli esperti. Forse non capisco, ma tutto funzionava bene prima del campionato ma non ora.

Non funzionava nello Strategy Tester prima del campionato.

Dalla prossima build funzionerà.

 
stringo:

Non ha funzionato nel tester prima del campionato.

Dalla prossima build funzionerà.

Non so esattamente quando è stato rotto, ma fino a settembre 2010 lo usavo sempre nel tester. Quindi posso dire con il 100% di certezza che è stato rotto intorno al 05/09/2010 (almeno io l'ho trovato proprio allora).

Presumo che abbia "rotto" questo caso il 02/09/2010 al passaggio alla build 319.


Se si ripristina nella prossima build sarà immensamente grato, probabilmente non solo io...

 
Interesting:
Non so esattamente quando è stato rotto, ma fino a settembre 2010 l'ho usato sempre nel tester. Quindi, con il 100% di certezza posso dire che si è rotto intorno al 05.09.2010 (almeno l'ho trovato proprio allora).

Non ha mai funzionato!

C'era uno stub al posto giusto (o meglio, non c'era il codice di chiamata giusto. non c'è mai stato). Oggi, dopo un ultimo controllo, lo stub è stato rimosso.

Il timer nel tester ha sempre funzionato. Anche gli eventi commerciali.

 
stringo:

Non ha mai funzionato!

C'era uno stub al posto giusto (o meglio, non c'era il codice di chiamata giusto. non c'è mai stato). Oggi, dopo un ultimo controllo, lo stub è stato rimosso.

Il timer nel tester ha sempre funzionato. Anche gli eventi del commercio.

Significa che sono completamente fuori? Oppure il mio Expert Advisor ha ricevuto e gestito con successo più di cento eventi prima del 05/09/2010 bypassando lo "stub".

Forse ho una costruzione speciale? O forse ho solo sognato tutto...?


 
Interesting:

Allora, l'ho completamente superato? Oppure il mio EA ha ricevuto ed elaborato con successo più di cento eventi tutto l'anno fino al 05/09/2010, bypassando lo "stub".

Forse mi è stata inviata una build speciale? O forse stavo sognando?

Nel tester? OnChartEvent? dopo EventChartCustom? L'ho sognato.
 
stringo:
Nel tester? OnChartEvent? dopo EventChartCustom? Sognato.

Sì nel tester, esattamente nel tester.

Se si trattasse dell'elaborazione di certi eventi (come il divieto/permesso di usare la DLL, il permesso/proibizione di commerciare, etc.) continuerei a credere che non ci sia alcuna possibilità nel tester.

Ma avevo un'implementazione del rollover in una classe specializzata "timer", dove il timer inviava eventi all'Expert Advisor ogni: ora, giorno, settimana, mese, anno.

Quindi, almeno cinque tipi di eventi (ce n'erano altri) sono passati sia nel tester che nel terminale. Fino a costruire 319 sono passati, poi non l'hanno fatto...

 
stringo:

Dalla prossima build funzionerà.

Grazie, grazie, grazie!