Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 5

 
Lizar:

Sono passate un paio di settimane da quando è stato annunciato ufficialmente nell'articolo:


Posso avere il link dell'articolo? Perché taglia drasticamente tutti i segnali inviati all'indicatore tramite OnChartEvent().
 
Urain:
Posso avere il link dell'articolo? Perché taglia drasticamente tutti i segnali inviati all'indicatore tramite OnChartEvent().
https://www.mql5.com/ru/articles/239 quasi alla fine.
Основы тестирования в MetaTrader 5
Основы тестирования в MetaTrader 5
  • 2011.03.28
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
В чем различия между тремя режимами тестирования в MetaTrader 5 и на что обратить внимание? Как происходит тестирование эксперта, торгующего одновременно на нескольких инструментах? Когда и как вычисляются значения индикаторов при тестировании и как обрабатываются события? Как синхронизировать бары с разных инструментов при тестировании в режиме "Только цены открытия"? Статья призвана дать ответы на эти и многие другие вопросы.
 
Lizar:
https://www.mql5.com/ru/articles/239 quasi alla fine.
Scusa, non l'ho visto nel tuo post precedente.
 
Urain:
Scusa, non l'ho visto nel tuo post precedente.
Solo che non l'ho messo subito.
 
Lizar:
Si tratta del tester e mi stavo preoccupando, dovrebbe funzionare bene in tempo reale.
 
Urain:
Stanno parlando del tester, e mi stavo preoccupando, dovrebbe funzionare bene in tempo reale.
Sì, riguardo al tester.
 
Lizar:
Sì, riguardo al tester.

Come dice il proverbio, è un'arma a doppio taglio.

Da un lato il tester viene criticato perché non funziona bene come in tempo reale, dall'altro perché è lento.

 
Urain:

Come dice il proverbio, è un'arma a doppio taglio.

Da un lato si critica il tester perché non esegue il codice come in tempo reale, dall'altro perché è lento.

Penso che stiano mostrando di più. Ci sono degli svantaggi, ma non sono critici. Soprattutto perché il tester è ancora in fase di sviluppo.
 
Lizar:

Sono passate un paio di settimane, come annunciato ufficialmente nell'articolo:


Non so come sia ora, ma al tempo in cui avevo a che fare con questo problema non importa da chi (dall'EA stesso o da un indicatore) ma nel tester OnChartEvent() non riceveva eventi inviati usando EventChartCustom().

E perché dovrei chiedere perché dovrei inviarli se l'EA non li riceve nel tester (non importa che li riceva in demo/real)?

PS

Questo problema si è verificato prima o all'inizio del campionato e non è stato ancora risolto. Anche se gli sviluppatori promettono di risolverlo al più presto.

 
Interesting:

Non so come sia ora, ma quando avevo a che fare con questo problema non importa da chi (l'EA stesso o l'indicatore), ma nel tester OnChartEvent() non riceveva eventi inviati usando EventChartCustom().

E perché dovrei chiedere perché dovrei inviarli se l'EA non li riceve nel tester (non importa che li riceva in demo/real)?

PS

Questo problema si è verificato prima o all'inizio del campionato e non è stato ancora risolto. Anche se gli sviluppatori promettono di risolverlo al più presto.

Provate. Funziona nel tester. Ma con le modifiche previste dall'articolo.