Errori, bug, domande - pagina 2848

 
Vladimir Karputov:

Controllate le impostazioni del grafico stesso: cliccate con il tasto destro sul grafico e ... Siete sicuri di avere questo pulsante premuto sul grafico:

Premilo.

O si scopre che questo pulsante (autoaggiornamento della cronologia) non ha alcun effetto su nulla e devo disattivare ulteriormente la cronologia su ogni nuovo grafico? Non è logico.

 
SEM:

O significa che questo pulsante (autoaggiornamento della cronologia) non ha alcun effetto su nulla e devo disattivare ulteriormente la cronologia per ogni nuovo grafico? Non è logico.

Clicca il pulsante per il grafico corrente.
La cronologia può essere impostata separatamente e indipendentemente per ogni grafico
 
Dmi3:

Anch'io sto avendo problemi con le funzioni di accesso alle serie temporali. Scritto qui:https://www.mql5.com/ru/forum/349654

Questo è sull'ultima build? Il problema sembra avere le stesse radici di quello che ho descritto.

 
C'è qualche impostazione per il completamento del codice in ME, come "acceptSuggestionOnEnter=false" da VS? È davvero fastidioso quando il primo suggerimento è sostituito da Enter invece della traduzione della stringa, che di solito è inappropriata.
 
Dzmitry Mihdaliou:
Ciao, ho cambiato la mia leva da 1:2000 a 1:500. Perché la leva non è cambiata in MQL5.

Potrebbe essere necessario aspettare 24 ore.

 

Qualcuno ha recentemente mostrato un tooltip spostato a sinistra a metà dello schermo. Sembra che l'abbiano portato alla sua logica conclusione - ora è completamente fuori dallo schermo

Risoluzione dello schermo: 1024x768. Scala: 125%.

 

Lo script raccoglie informazioni su tutti gli EA in esecuzione. Come posso scoprire la data di compilazione di un EX5 di terze parti?

O la sua #descrizione?

 
fxsaber:

Lo script raccoglie informazioni su tutti gli EA in esecuzione. Come posso scoprire la data di compilazione di un EX5 di terze parti?

O la sua #descrizione?

data di modifica del file o data di creazione, qualunque sia la maggiore, winapi

nessun modo

 
Andrei Trukhanovich:

la data in cui il file è stato modificato o creato, qualunque sia la maggiore, winapi

Questa data è spesso il momento in cui l'EA è stato scaricato e non quello in cui è stato compilato.

Ci sono due EX5 con lo stesso nome. Quale sia il più fresco non è chiaro.

 
Era un errore di compilazione:
class A {
        static int i; //
} a; //Error: unresolved static variable 'A::i'
int A::i; //(*)
come segue:
class A {
        static int i;
};
class B : A {
} b; //нормально
int A::i; //(*)

va bene. Qual è la differenza fondamentale? Entrambi hanno una stringa (*) alla fine.

Cioè, non è solo una svista di cui non c'è bisogno di ricordarci, ma qualche errore nascosto