Errori, bug, domande - pagina 2843

 
Stanislav Korotky:

Il modo standard di fare le cose non è: proprietà del collegamento, cambiare icona, scegliere tra un mucchio di quelle nel terminale stesso o in altri file?

Non è adatto, perché l'icona deve contenere almeno alcune informazioni sull'account a cui il terminale è collegato.

 
fxsaber:

Consiglia una barra delle applicazioni alternativa per poter lavorare comodamente in Win10 con un gran numero di terminali aperti.

Finora, la soluzione migliore che ho trovato è WIN+TAB. Lì puoi vedere immediatamente gli screenshot di tutte le applicazioni in esecuzione e le loro intestazioni. Uso le intestazioni come guida.

Prova a creare un nuovo desktop - cerca su Google "Win10 Virtual Desktop".

forse questo risolverà il problema senza alcun software di terze parti, tasto di scelta rapida con Ctrl + Win + freccia sinistra / destra


UPD:https://remontka.pro/virtual-desktops-windows-10/


 
Igor Makanu:

prova a creare un nuovo desktop - google " Win10 virtual desktop "

forse questo risolverà il problema senza software di terze parti, tasto di scelta rapida con Ctrl + Win + freccia sinistra / destra

Sfortunatamente, questa non è una soluzione in quanto è completamente uguale al desktop originale, che eseguirà solo Terminali. Detto questo, i terminali non sono differenziati l'uno dall'altro sulla barra delle applicazioni.

 
fxsaber:

Sfortunatamente, questa non è la soluzione, poiché è completamente uguale al desktop originale, che farà funzionare solo i terminali. Detto questo, i terminali non sono differenziati l'uno dall'altro sulla barra delle applicazioni.

No, non funziona così.

creare un desktop, premere Win + TAB e i desktop in alto e le applicazioni sotto

si mette un terminale su un desktop e un altro terminale sul secondo

e poi quando si cambia desktop si va sempre al terminale che si vuole

A proposito, non lo sapevo, ho appena controllato - i desktop possono bloccarsi, clicca con il mouse sul nome del desktop dopo Win + TAB

UPD: Ho appena lanciato MT4 e MT5 e ho firmato i desktop... ora non posso cambiare lo sfondo usando gli strumenti interni

 
Igor Makanu:

A proposito, non lo sapevo, ma ho controllato - i desktop possono bloccarsi, clicca sul nome del desktop dopo Win + TAB

È una bella sensazione quando ho un desktop e ho provato ad aprirlo con un clic del mouse... UPD: ho appena lanciato MT4 e MT5 e ho firmato desktop....non posso cambiare lo sfondo con gli strumenti interni

Mi sono piaciute le firme. Forte, grazie!

 
fxsaber:

Ho amato le didascalie. Fico, grazie!

il principio è diverso qui - usate i desktop e NON usate la barra delle applicazioni - non è necessaria, cioè le applicazioni (terminali) non si riducono a icona, ma semplicemente con Win + TAB passate al vostro terminale che è già espanso all'intera finestra


per favore

 
fxsaber:

Quando diversi terminali sono in funzione, le icone rendono impossibile dire quale account corrisponde a quale.

Nello screenshot, ci sono due terminali in esecuzione. Dobbiamo creare un Terminal.ico. Probabilmente, è facile per le persone competenti. Sono agonizzante.


È possibile fare qualche distinzione in questa icona - un numero di conto o qualcosa di dinamico, come in Tester?

C'è qualche utility che in qualche modo permette di cambiare le icone dei programmi già in esecuzione?

ZZY Qualcosa di simile per Terminal.


Potreste trovare le icone del terminale nella directory dei file e cambiarle con le vostre. In Paint per creare immagini con i numeri 1 e 2
 
fxsaber:

Quando diversi terminali sono in funzione, le icone rendono impossibile dire quale account corrisponde a quale.

Nella schermata, ci sono due terminali in esecuzione. Dobbiamo creare un Terminal.ico. Probabilmente, è facile per le persone competenti. Sto lottando con questo.

Un insieme di icone con lettere e numeri attaccati.

Raccomando anche di provare MT4BAR, è una sorta di terminal manager.

File:
 
Andrey Khatimlianskii:

Un insieme di icone con lettere e numeri attaccati.

Una grande selezione di icone, grazie! Può essere rapidamente assegnato ai terminali.

Raccomando anche di provare MT4BAR, è una specie di terminal manager.

La documentazione dice che è per MT4.

 

Come posso aggiungere un simbolo a Market Watch senza un mouse?