Errori, bug, domande - pagina 2851

 

Un aggiornamento della home page di oggi. È diventato abbastanza scomodo per me.

Puoi dirmi come vedere gli ultimi argomenti aggiornati sul forum? Forse è una questione di abitudine, ma ora è diventato abbastanza scomodo.

Forse qualcuno può scrivere qualche addon per Chrome per rimuovere tutte le cose inutili dalla pagina principale?

 
fxsaber:

Un aggiornamento della home page di oggi. È diventato abbastanza scomodo per me.

Puoi dirmi come vedere gli ultimi argomenti aggiornati sul forum? Forse è una questione di abitudine, ma ora è diventato abbastanza scomodo.

Forse qualcuno può scrivere qualche addon per Chromium per rimuovere tutte le cose inutili dalla pagina principale?

È disponibile da molto tempo ormai. AdblockPlus.


Ho impostato la mia pagina in modo da poter vedere solo ciò di cui ho bisogno.


 
Il valore di ritorno della funzione GetAmountLotFromOpenPos dà un valore di -1717986918, come posso sistemarlo?
 
Denis Kirichenko:

È in giro da un po' di tempo ormai. AdblockPlus.

Ho impostato la mia pagina in modo da vedere solo ciò che ho bisogno di vedere.

Grazie, farò una prova.

ZS Come si determina se un argomento è stato letto?
 
fxsaber:

Grazie, farò una prova.

ZS Come si stabilisce che l'argomento è letto?

Se un argomento è totalmente privo di interesse, vado semplicemente al primo che non ho letto e clicco immediatamente "indietro", così l'argomento è segnato come letto. È più facile leggere i titoli degli argomenti in grassetto che cercare un argomento interessante tra quelli evidenziati.

 
Alexey Viktorov:

Se un argomento è completamente privo di interesse, vado semplicemente al primo argomento non letto e clicco immediatamente "indietro", così l'argomento è segnato come letto. È più facile leggere i nomi degli argomenti in grassetto che cercare un argomento interessante tra quelli evidenziati.

Così ora non ci sono grassetti o altre indicazioni di leggibilità.

 
fxsaber:

Così ora non c'è nessun grassetto o altra indicazione di leggibilità.

In rosso non letto. In blu 'leggere'


ps; vedo dove non vedi l'evidenziazione. Vai al forum e non tornare alla pagina iniziale del sito.


 
Alexey Viktorov:
In rosso non letto/visto. Blu "read"


Questo è sempre stato il caso. Ma concordate (se volete - non insisto) che un thread non letto in grassetto è molto più visivo che cercare le frecce sui post non letti in un thread.

 
Artyom Trishkin:

Questo è sempre stato il caso. Ma concordate (se volete - non insisto) che un thread non letto in grassetto è molto più visivo che guardare le frecce per i post non letti in un thread.

Non c'è bisogno di guardarli. Tutto si vede normalmente. È vero che ho ingrandito la scala, ed è quando il carattere normale è uguale a quello normale. Ora sono al 110%.

 
Alexey Viktorov:

Non dovete cercare da nessuna parte. Si può vedere tutto bene. Ma io facevo la scala più grande, e poi il carattere normale era uguale a quello normale. Ora l'ho impostato al 110%.

Per me è già grande - i miei occhi si stancano quando non tutto è davanti a loro, ed è difficile leggere con la testa.