Errori, bug, domande - pagina 2844

 
Denis Diakonov:
Potrebbe essere possibile trovare le icone del terminale nella directory dei file e cambiarle in quello che vuoi. In Paint per creare immagini con i numeri 1 e 2

ci sono un numero incredibile di icone pronte per essere trovate sul web. Inoltre, come ho scoperto di recente quando ho cercato di trovare un modo per cambiare l'icona dell'editor di codice, ci sono programmi che "schiacciano" .ico in .exe

 

Ho incontrato una situazione in ME dove la presenza di if (int-function) causava errori di compilazione. Rimuovendo if o facendolo tramite bool-variable andava bene.

Ho iniziato a scavare. Alla fine sono arrivato alla conclusione che l'if precedente è lo stesso e tutto si compila bene.

Ho pensato che potrei aver fatto un errore da qualche parte e l'ho riportato allo stato originale usando CTRL+Z. Si compila!

A quanto pare, è possibile entrare in una sorta di stato di ME buggato.

Quindi, se incontrate ovvie assurdità di ME, potrebbe valere la pena di riavviarlo e basta.

 
fxsaber:

Ho incontrato una situazione in ME dove la presenza di if (int-function) causava errori di compilazione. Rimuovendo if o facendolo tramite bool-variable andava bene.

Ho iniziato a scavare. Alla fine sono arrivato alla conclusione che l'if precedente è lo stesso e tutto si compila bene.

Ho pensato che potrei aver fatto un errore da qualche parte e l'ho riportato allo stato originale usando CTRL+Z. Compila!

A quanto pare, è possibile entrare in una sorta di stato di ME buggato.

Quindi, se incontrate evidenti assurdità di ME, probabilmente dovreste solo riavviarlo.


L'ho notato ultimamente. Errori dal nulla. Ricompilare risolve tutto. ME non è ripartito
 
fxsaber:

Ho incontrato una situazione in ME dove la presenza di if (int-function) causava errori di compilazione. Rimuovendo if o facendolo tramite bool-variable andava bene.

Ho iniziato a scavare. Alla fine sono arrivato alla conclusione che l'if precedente è lo stesso e tutto si compila bene.

Ho pensato che potrei aver fatto un errore da qualche parte e l'ho riportato allo stato originale usando CTRL+Z. Si compila!

A quanto pare, è possibile entrare in una sorta di stato di ME buggato.

Quindi, se incontrate un'evidente assurdità di ME, probabilmente dovreste semplicemente riavviarlo.

Questo succede di continuo. Ho la sensazione che il front-end in MQ sia scritto da studenti e il back-end da ragazzi normali

Ma ho letto da qualche parte che se EA ha una perdita di memoria, i risultati di ME possono diventare imprevedibili, il che può essere curato riavviandolo.

 
fxsaber:


Quindi, se incontrate evidenti assurdità di ME, probabilmente dovreste solo riavviarlo.

fare una pausa, non si è ancora ripreso dall'alterco con Renate)

 
Mi sono appena imbattuto nel fatto che ho erroneamente caricato un file ex5 nel prodotto sbagliato (diversi prodotti correlati) e il sistema non mi ha avvertito in alcun modo. Necessità di confrontare alcune meta-informazioni, almeno i nomi dei file. Manca anche la possibilità di fare il rollback di una versione, almeno non di qualsiasi versione, ma dell'ultima, se è stata caricata in un tempo recente (come in un forum si possono modificare i post).
 
Condividi il file batch, come compilare tutti i file mq4/mq5 nella cartella selezionata (comprese le sottocartelle)? Ho bisogno di una variante anche per MQL Protector (anche la compilazione in batch in ME con CTRL+F7 non è disponibile).
 

Build 2560 (x64)

void OnStart()
{

   datetime Fp=0,Arr[];
   if(CopyTime(NULL,PERIOD_D1,iTime(Symbol(),PERIOD_CURRENT,0),1+3,Arr)>0)Fp=Arr[0];
   Print("Fp=",TimeToString(Fp,TIME_DATE|TIME_MINUTES));

}

Oggi 07.09.2020 - ottenere il risultato

2020.09.07 18:38:43.564 CopyTime_Test (Si-9.20,M1)      Fp=2020.09.04 00:00

Costruire 2361 (x32)

2020.09.07 18:38:43.564 CopyTime_Test (Si-9.20,M1)      Fp=2020.09.02 00:00

Il risultato corretto dà 2361, oggi è lunedì, nessuna barra del fine settimana e la build 2560 tiene conto delle barre virtuali del fine settimana. Per favore, correggete questa imprecisione critica!

 
TERMINAL_MEMORY_USED mostra un valore quasi doppio rispetto a Task Manager. Di chi posso fidarmi?
 
fxsaber:
TERMINAL_MEMORY_USED mostra un valore quasi doppio rispetto a Task Manager. A chi credere?

È una questione di fede