Errori, bug, domande - pagina 2852

 
Artyom Trishkin:

Per me, è un grosso problema - i miei occhi si stancano quando non c'è tutto davanti a loro, ed è difficile leggere con la testa.

È ancora più difficile se il soggetto è su due righe. Cambiare il carattere è più utilizzabile.

 
Denis Kirichenko:

È in giro da un po' di tempo ormai. AdblockPlus.


Ho impostato la mia pagina in modo da vedere solo ciò che ho bisogno di vedere.


I bloccanti sono di solito trattati nascondendo alcune caratteristiche popolari del sito, penso che questo accadrà anche qui. Anche se sì, finora adblock funziona qui senza problemi.

 
Alexey Viktorov:
In rosso non letto/visto. In blu 'leggere'


ps; capisco dove non vedi l'evidenziazione. Vai al forum e non tornare alla pagina principale del sito.

Una pagina del forum separata non è conveniente, dato che diverse sezioni del forum sono mostrate lì separatamente.

 
Valeriy Yastremskiy:

I bloccanti sono di solito trattati nascondendo alcune caratteristiche popolari del sito, penso che questo accadrà anche qui. Anche se, sì, finché adblock funziona qui, non ci sono problemi.

Fanno fatica a far vedere gli annunci, che tipo di annunci? Chi non ha bisogno di sezioni nascoste, il sito non è nel filtro del blocco dello spam e difficilmente sarà

Ho delle sezioni nascoste ma posso vedere le versioni complete del sito sul mio tablet e non mi perdo niente

--

tagliando la sezione del forum con una pagina 1 naturalmente il problema, prima l'avatar e il numero di pagine potrebbe identificare spazzatura alluvione e altri thread poco interessanti, ora devi leggere un mucchio di intestazioni, in questa forma è diventato meno attraente. e questo è un plus - più tempo per lavorare sarà)

 
Artyom Trishkin:

È già un grosso problema per me - i miei occhi si stancano quando non tutto è davanti a loro, ed è scomodo leggere con la testa.

:))) Non sapevo che avessi gli occhi di vetro.........

 

Queste sono le meraviglie di lavorare su due monitor con risoluzioni diverse.

I prompt di IntelliSense non sono affatto visibili


 
Gli oggetti non vengono cancellati dal grafico con la funzione ObjectDelete(...) quando il mercato è chiuso.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Gli oggetti non vengono cancellati dal grafico usando la funzione ObjectDelete(...) quando il mercato è chiuso.

State chiamando ChartRedraw()? Forse semplicemente non aggiorna l'immagine a meno che i prezzi non cambino.

 

Si prega di contrassegnare in qualche modo gli argomenti letti in quest'area.

Dalla riprogettazione, questo non è successo.

 
fxsaber:

Si prega di contrassegnare in qualche modo gli argomenti letti in quest'area.

Questo non è stato il caso dopo la riprogettazione.

+++