Errori, bug, domande - pagina 1080

 
Amministrazione: credo che la parola inglese per Transaction sia Transazione, non Transazione.
 
come sembra, è così che è scritto.
 
paladin800:
All'amministrazione: credo che l'inglese Transaction sia Transaction, non Transazione.

Entrambi sono accettabili. Alcuni compilatori di dizionari considerano queste parole come sinonimi, altri fanno distinzioni secondo i campi di applicazione - finanza, diritto, informatica, psicologia. È una situazione tipica dell'uso delle lingue straniere.

Personalmente, preferisco transazione piuttosto che transazionale, guardaroba piuttosto che armadio, galosce piuttosto che galosce.

PS. "Chrome (o qualunque cosa usi per controllare l'ortografia), considera transazionale un refuso.

 
Novikov:

Costantemente, 1-3 volte al giorno, il terminale MT5 si blocca. Devo riavviare, e seil tester di strategia ha funzionato, devo ricominciare tutto da capo!

Confermo ilcongelamento del terminale durante i test del 15,16,17,18 novembre 2013

I risultati dell'ottimizzazione vengono persi all'avvio di un nuovo terminale - danno 22,17

applicazione sevrisdesk 2013.11.19 11:57,#888627

 
paladin800:
Admin: Penso che l'inglese Transaction in russo sarebbe Transaction, non transactional.

Ho un libro. J. Martin, Organizzazione dei database nei sistemi informatici, pubblicato da Mir, 1980. Usa il termine "transazione". La sezione del Dizionario a pagina 653 dice anche "Transazione". Ci hanno detto la stessa cosa nelle lezioni. Gli americani hanno anche detto "transazionale". E gli inglesi. E anche i tedeschi dicevano "transactional" al posto del loro "transaccion".

Trova qualcos'altro. Non discutiamo della Bielorussia.

 
paladin800:
Amministrazione: credo che la parola inglese per Transaction sia Transazione, non Transazione.

La parola "Transazione". è nella lingua russa da molto tempo.

 

Esempio standard dal manuale MQL5 su https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltick:


void OnTick()
  {
   MqlTick last_tick;
//---
   if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
     {
      Print(last_tick.time,": Bid = ",last_tick.bid,
            " Ask = ",last_tick.ask,"  Volume = ",last_tick.volume);
     }
   else Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError());
//---
  }

Emette quanto segue:

2013.11.21 19:19:33 Esempio (EURUSD,M1) 2013.11.21 19:19:38: Bid = 1.34608 Ask = 1.34619 Volume = 0

Il volume è sempre "0" sia in questo esempio della Guida che in altri simili

E come si ottiene il volume all'ultimo prezzo? Ho sbagliato da qualche parte?



Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен - Документация по MQL5
 
shosh:

Esempio standard dal manuale MQL5 su https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltick:

....

Emette quanto segue:

2013.11.21 19:19:33 Esempio (EURUSD,M1) 2013.11.21 19:19:38: Bid = 1.34608 Ask = 1.34619 Volume = 0

Il volume è sempre "0" sia in questo esempio della Guida che in altri simili

E come si ottiene il volume all'ultimo prezzo? Ho sbagliato da qualche parte?

Nel forex il volume reale non viene quasi mai tradotto, solo il volume in tick.
 
MetaDriver:
Il Forex non trasmette quasi mai il volume reale, solo il volume in tick.

Ah, ecco, ho capito. Grazie!

Sono solo confuso dai termini.

 
shosh:

Esempio standard dal manuale MQL5 su https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltick:


Emette quanto segue:

2013.11.21 19:19:33 Esempio (EURUSD,M1) 2013.11.21 19:19:38: Bid = 1.34608 Ask = 1.34619 Volume = 0

Il volume è sempre "0" sia in questo esempio della Guida che in altri simili

E come si ottiene il volume all'ultimo prezzo? Ho sbagliato da qualche parte?

Lancia questo esempio non sulla valuta ma sulle azioni di qualcuno.