Errori, bug, domande - pagina 1078

 
barabashkakvn:

Bild 871. Lo strumento è un futures sull'indice della borsa ucraina. I valori del volume sono fantastici:

Il valore del volume su questa barra dovrebbe essere uguale a 1 contratto. Vedo il valore 110034815030

Questo deve essere perché stai usando un conto demo. Passa a uno vero, le quotazioni sono adeguate
 
IRash:
Questo è probabilmente perché stai usando un conto demo. Passate a uno vero, le quotazioni lì sono adeguate.
Il conto è effettivamente reale.
 
IRash:
Non è questo il punto, probabilmente non ho fatto esattamente la domanda. Quindi, nel tester, qual è il valore di tick dei futures sul dollaro? È l'ultimo valore attuale o il valore storico?
La scheda tecnica ha la risposta. Potete scrivere il vostro tester. Per navigare nella propria foresta).
 
aharata:

su fozzy su fast forex uno dei due terminali (uno dei due dopo un po' di tempo) si blocca con la perdita di tutte le variabili globali dalla build 858. mezzo anno prima non si blocca affatto. qualcuno l'ha sperimentato? come lo risolvo e cosa dovrei controllare?

Ho anche sperimentato frequenti (diverse volte alla settimana) blocchi senza alcuna ragione apparente (nessun EA attivo), ma non solo MT5, ma anche ME5 quando si modifica. Solo il riavvio del computer aiuta.
 

A100:
Тоже столкнулся с частым (несколько раз за неделю) зависанием без видимых причин (в отсутствии активных советников), но не только MT5, но и ME5 при редактировании. Помогает - только перезагрузка компьютера. 

Ho provato a disabilitare gli EAs per un po', ma si è ancora bloccato. ora ho reinstallato tutto e ho cambiato la tariffa. se succede ancora, la cambierò...

 

Ho trovato questo bug, quando copio dall'handle iStochastic usando CopyBuffer, controllo se la copia è "corretta" tramite la condizione if(CopyBuffer(...)<=0) - tutto è OK, ma se imposto CopyBuffer(...)!=1, i dati non vengono copiati. Lo controllo tramite Comment. Nell'esempio di media mobile di MQ, sezione "3.2. Funzione CheckForOpen()" si usa esattamente !=1 (ma è per MA).

   //if(CopyBuffer(StochHandle,MAIN_LINE,0,3,StochMain)!=1) // not working
   if(CopyBuffer(StochHandle,MAIN_LINE,0,3,StochMain)<=0) // it is ok
      return;
   ArraySetAsSeries(StochMain,true);
//---
   //if(CopyBuffer(StochHandle,SIGNAL_LINE,0,3,StochSignal)!=1) // not working
   if(CopyBuffer(StochHandle,SIGNAL_LINE,0,3,StochSignal)<=0) // it is ok
      return;
   ArraySetAsSeries(StochSignal,true);

Può dirmi perché?

 
Ciao a tutti! Come collegare il doppio clic ON_DBL_CLICK a ListView dalla libreria standard? Ho provato di tutto, ma non funziona.
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Come faccio a determinare programmaticamente dove l'EA è in esecuzione: nel terminale o nel tester? Forse ci sono delle variabili globali?
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Глобальные переменные - Документация по MQL5
 
IRash:
Come faccio a determinare programmaticamente dove l'EA è in esecuzione: nel terminale o nel tester? Forse ci sono delle variabili globali?
Potete usare la funzione MQL5InfoInteger(). Segui questo link - l'enumerazione di ENUM_MQL5_INFO_INTEGER contiene...
 
paladin800:

Ho trovato questo bug, quando copio dall'handle iStochastic usando CopyBuffer, controllo la "correttezza" della copia con la condizione if(CopyBuffer(...)<=0) return; - tutto è OK, ma if(CopyBuffer(...)!=1) return; - i dati non vengono copiati. Lo controllo tramite Comment. Nell'esempio della media mobile di MQ, sezione "3.2 CheckForOpen() function" si usa esattamente !=1 (ma è per MA).

Potrebbe dirmi perché?

FunzioneCopyBuffer() da help:

Valore restituito:

Numero di elementi della matrice copiati o -1 in caso di errore.

Quando si copiano 3 elementi - questa funzione restituisce 3. Sostituite!=1 con!=3 e tutto funzionerà. Ma userei ancora il controllo<3.