Errori, bug, domande - pagina 1085

 
bas:

Forse c'è un altro ramo dove MetaQuotes risponde?

Servicedesk è nel tuo profilo, e la build 482 non è supportata)

https://www.mql5.com/ru/forum

С 1 августа 2013 года прекращается поддержка десктопных терминалов MetaTrader 4 ниже 500-го билда - MQL4 форум
  • www.mql5.com
С 1 августа 2013 года прекращается поддержка десктопных терминалов MetaTrader 4 ниже 500-го билда - MQL4 форум
 
Anche se non è supportato mille volte, non è una ragione per smettere di funzionare all'improvviso).
 
bas:
Anche se non è supportato mille volte, non è un motivo per smettere di funzionare all'improvviso)

A partire dal 1 agosto 2013 i server di trading non permettono la connessione delle vecchie build di desktop inferiori a 500: https://www.mql5.com/ru/forum

È solo che uno dei broker stessi si è seduto per molto tempo e non ha aggiornato. Alla fine hanno aggiornato.

С 1 августа 2013 года прекращается поддержка десктопных терминалов MetaTrader 4 ниже 500-го билда - MQL4 форум
  • www.mql5.com
С 1 августа 2013 года прекращается поддержка десктопных терминалов MetaTrader 4 ниже 500-го билда - MQL4 форум
 
L'ho avuto senza internet per circa mezzo anno, usandolo puramente per i test. Improvvisamente ha smesso di creare file.
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileMove - Документация по MQL5
 
bas:
L'ho avuto senza internet per circa mezzo anno, usandolo puramente per i test. Improvvisamente ha smesso di creare file.
E se internet fosse collegato? Controlla la versione nelle proprietà del file.
 
Internet è collegato, è solo che questo particolare terminale è seduto senza internet, ne ho solo 5 :) La versione è la stessa, ovviamente.
 
bas:
Internet è collegato, è solo che questo particolare terminale è seduto senza internet, ne ho solo 5 :) La versione è la stessa, ovviamente.
Anch'io ci sono finito dentro - installavo diversi terminali in un sistema. Allora ho rinunciato a questo stupido affare. Ho usato un terminale scaricato da Metaquotes per molto tempo.
 
Quindi ti colleghi manualmente a diversi DC nello stesso terminale, uno alla volta?
 
bas:
Cioè vi collegate manualmente a diverse società di brokeraggio in un unico terminale?
Sì. Ho creato diversi profili (profili diversi per diversi broker).
 
E l'archivio degli strumenti viene scritto in cartelle diverse e non ci sono sovrapposizioni, incroci, ecc., il markup sui grafici non viene perso? E per testare su uno strumento che il broker attuale non ha, bisogna passare al server di un altro?