Errori, bug, domande - pagina 1074

 

Dopo i test, lo spazio libero sul disco C si è ridotto notevolmente.

Puoi dirmi a quale cartella bisogna accedere e quali file possono essere cancellati dopo il test?

 
forexman77:

Dopo i test, lo spazio libero sul disco C si è ridotto notevolmente.

Puoi dirmi a quale cartella bisogna accedere e quali file possono essere cancellati dopo il test?

I registri di prova più vecchi di tre giorni vengono automaticamente cancellati all'avvio del terminale client.

È possibile cancellare da soli tutti i log del tester dal menu contestuale del test log

 
stringo:

I registri di prova più vecchi di tre giorni vengono automaticamente cancellati all'avvio del terminale client.

È possibile cancellare da soli tutti i log del tester dal menu contestuale del test log

Grazie!

Se cancellate i file in notepad che si trovano a: C:*******\MetaQuotes\Terminal\****\Tester\Logs

non ci saranno problemi con il programma?

 
forexman77:

Grazie!

Se cancellate i file in Notepad che si trovano a: C:*******\MetaQuotes\Terminal\****\Tester\Logs

non ci saranno problemi con il programma?

Non lo farà.
 
forexman77:

Grazie!

Se cancellate i file in Notepad che si trovano a: C:*******\MetaQuotes\Terminal\****\Tester\Logs

non ci saranno problemi con il programma?

È più facile fare clic con il tasto destro del mouse nel registro di prova e cancellare i registri.
 
Il problema si è verificato dopo aver reinstallato il sistema (diversi sistemi precedentemente installati funzionavano) e un errore appare nella fase "Create folders". Ho provato a installare diverse versioni di Windows XP, il risultato è lo stesso. Si può risolvere qui, o devo scrivere a servcidec?
 
DonBobov:
Il problema si è verificato dopo aver reinstallato il sistema (diversi sistemi precedentemente installati funzionavano) e un errore appare nella fase "Create folders". Ho provato a installare diverse versioni di Windows XP, il risultato è lo stesso. Posso risolvere qui, o devo scrivere a serversidek?
Come variante di rivolgersi all'esperto tecnico del broker che esso a voi attraverso Teamviewer ha contribuito a stabilire il terminale. (Si prega di installare già Windows 7).
 
paladin800:
È più facile fare clic con il tasto destro del mouse nel registro di prova e cancellare i registri.
zfs:
Non lo farà.
Grazie! C'è un altro 3G perso da qualche parte. In quale altra cartella puoi pulire i file?
 
DonBobov:
Il problema si è verificato dopo aver reinstallato il sistema (diversi sistemi precedentemente installati funzionavano) e un errore appare nella fase "Create folders". Ho provato a installare diverse versioni di Windows XP, il risultato è lo stesso. Si può risolvere qui, o devo scrivere a servcidek?
Diritti di amministratore?
 
forexman77:
Grazie! C'è un altro 3G perso da qualche parte. In quale altra cartella puoi pulire i file?
Cerca sul tuo computer i file con l'ultimo tempo di modifica, forse il tuo problema non è con il terminale, perché è improbabile che il terminale consumi così tanto spazio.