Errori, bug, domande - pagina 1084

 
Roffild:

Perché non c'è nessuna informazione su questo nel ChangeLog e nessuna correzione dell'aiuto?

Grazie per il suo messaggio. L'aiuto sarà corretto.
 

Si consiglia di menzionare tali modifiche nella lista di compilazione del terminale MetaTrader 5 Client

 

installato MT5 Build 871, eseguendolo da G:\Alpari NZ MT5\terminal.exe /portable

Due file vengono scaricati all'avvio:

C:\Users\EA\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0DE812558162F0D8E691DBC0C50B7DB\liveupdate\mt5clwide.871

C:\Users\EA\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0DE812558162F0D8E691DBC0C50B7DB\liveupdate\mt5clwtst.871

Dopo aver riavviato MT5, l'antivirus sta combattendo e non mi lascia aggiornare.

http://about-threats.trendmicro.com/us/malware/Mal_Xed-3

Non c'è modo di disabilitare l'antivirus. Come aggiornare il terminale?

MAL_XED-3 | Low Risk | Trend Micro Threat Encyclopedia
  • www.trendmicro.com
Minimum scan engine: 9.200 NOTES: If your Trend Micro product detects a file under this detection name, do not execute the file. Delete it immediately especially if it came from an untrusted or an unknown source (e.g., a website of doubtful nature). However, if you have reason to believe that the detected file is non-malicious, you can submit...
 
alexx_ee:

Non c'è modo di disabilitare l'antivirus. Come faccio ad aggiornare il terminale?

Prova ad aggiornare l'antivirus.

In ogni caso, questo è un falso allarme, poiché nessun file di aggiornamento sarà scritto sul vostro disco a meno che non abbia una speciale firma digitale aggiuntiva della nostra azienda. Garantisce l'integrità e l'origine ufficiale dei file.

 
alexx_ee:

Non c'è modo di disabilitare l'antivirus. Come faccio ad aggiornare il terminale?

Reinstallare con un aggiornamento. Oppure ottenete il permesso dal vostro sysadmin di aggiornare.
 

- l'antivirus è fresco

- ha cercato di copiare un terminale già aggiornato, ma l'antivirus ha cancellato i nuovi eseguibili del terminale, scambiandoli per quelli infetti.

 

C'è un modo per evitare che il terminale si aggiorni automaticamente e scarichi i file ogni volta?

C:\Users\EA\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0DE812558162F0D8E691DBC0C50B7DB\liveupdate\mt5clwide.871

C:\Users\EA\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0DE812558162F0D8E691DBC0C50B7DB\liveupdate\mt5clwtst.871

 
alexx_ee:

- l'antivirus è fresco

- ha cercato di copiare un terminale già aggiornato, ma l'antivirus ha cancellato i nuovi eseguibili del terminale, scambiandoli per quelli infetti.

È più una domanda per i produttori di antivirus, anche io ho un problema con l'antivirus in alcuni programmi, devo spegnerlo e tirare i file dalla quarantena. E quale può essere la soluzione se la dll e l'exe sono davvero file pericolosi?
 

Ho un vecchio MT4 build 482. Finora ha funzionato senza problemi.

Oggi improvvisamente ha smesso di creare .ex4. Compilato bene, ma nessun file .ex4.

Rimosso l'uccellino all'avvio. Ho provato a eseguirlo sotto amministratore, ma non è cambiato nulla.

Quale può essere il problema? Aiuto!

 

Forse c'è un altro thread dove MetaQuotes risponde?