Errori, bug, domande - pagina 1079

 
MigVRN:
Usando la funzione MQL5InfoInteger(). Seguite questo link - l'enumerazione ENUM_MQL5_INFO_INTEGER contiene...
 
MigVRN:
Usando la funzione MQL5InfoInteger(). Seguite questo link - l'enumerazione ENUM_MQL5_INFO_INTEGER contiene...
Grande! Grazie!
 
MigVRN:

La funzioneCopyBuffer() dalla guida:

Quando si copiano 3 elementi - questa funzione restituisce 3. Sostituite!=1 con!=3 e funzionerà. Ma io userei ancora<3.

Grazie, non avevo letto quella parte in qualche modo.
 

C'è un errore grammaticale nella sezione Testing Statistics.


 
paladin800:

C'è un errore grammaticale nella sezione Testing Statistics.


Grazie per il tuo commento, lo correggeremo.
 

Costantemente, 1-3 volte al giorno, il terminale MT5 si blocca. Devo riavviarlo, e se lo strategy tester ha funzionato, devo ricominciare dall'inizio!

Ho 4 terminali in funzione (1 Alpari, 1 Roboforex, 2 Hedgedtotal), il mio sistema operativo è WIN7, la CPU è i5, 8gig di RAM. Come posso sbarazzarmi di questa BORSA? Cosa devo fare per evitare il congelamento e lavorare correttamente senza crash?

 
Novikov:

Costantemente, 1-3 volte al giorno, il terminale MT5 si blocca. Devo riavviare, e se il tester di strategia funzionava, devo ricominciare tutto da capo!

Se non è troppo disturbo, contattate il Service Desk. Allega i link all'impiccagione nella pagina precedente - forse qualcun altro si unirà. Statisticamente, tre non è più un incidente
 

1.Cosa riporta il server durante il test:


2013.11.15 20:57:54     MQL5 Cloud Europe 2     genetic pass (5, 354) tested with error "no memory in OnTick function (cannot get 32768 Kb, used 0 Mb)" in 62 sec (PR 125)

2.Dove posso vedere una lista di tutti i possibili messaggi di errore del server?

3. Come influisce questo errore sul risultato, e ha senso usareMQL5 Cloud Network per errori simili?

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
A100:
Se non ti dispiace, scrivi al ServiceDesk. Allega i link al blocco nella pagina precedente - forse qualcun altro si unirà. Statisticamente, tre non è più un incidente.
Unirsi. Il terminale dove l'Expert Advisor è costantemente in esecuzione si blocca di tanto in tanto. È iniziato con la build 868. L'ordine#874518 è stato presentato un paio di settimane fa.
 

Salve.


Come posso fare gli aggiornamenti di MQL5 in relazione allo sviluppo della prossima build

che non avviene automaticamente (e inaspettatamente) come ora, il che è molto scomodo (alcuni indicatori smettono di funzionare).

Il motivo è che il terminale si blocca sul posto), ma in modalità "falso/vero"? Come si dice, è il consumatore che sceglie il prodotto.

È così difficile o addirittura impossibile? E se sì, qual è la ragione?


Saluti:leopold2013.