Errori, bug, domande - pagina 2369

 

Il collegamento MetaEditor è scomparso. Non ha fatto nulla al computer, era spento per tutte le vacanze. Metterò un nuovo collegamento o lo reinstallerò. Solo perché tu lo sappia.

Windows 7 Home Base 64.

MetaEditor

 

Bug: la causa non è chiara, qualcosa è rotto nel compilatore. Sembra che in una situazione l'indicatore venga creato, in un'altra no, anche se i parametri sono corretti.

Il codice per il test è nel file allegato:

void OnStart()
  {
   ENUM_INDICATOR ind_id;
   MqlParam         parameters[];
   MqlParam         parameters1[];
   string s1;
   for(int id=37;id<=39;id++) //Баг есть при id<=37. При верных параметрах, индикатор не создаётся
 //for(int id=38;id<=39;id++) //В данной ситуации баг не проявляется(индикатор создаётся)
     {
      int ind_handle=IndicatorCreate(Symbol(),Period(),ENUM_INDICATOR(id));
      int params_count=IndicatorParameters(ind_handle,ind_id,parameters);
      ArrayResize(parameters1,params_count);
      for(int i2=0;i2<params_count;i2++)
        {
         parameters1[i2]=parameters[i2];
        }
      IndicatorRelease(ind_handle);
      for(int i1=0;i1<params_count;i1++)
        {
         if(parameters1[i1].type==TYPE_INT)
           {
            for(int i2=parameters[i1].integer_value-1;i2>=-1;i2--)
              {
               parameters1[i1].integer_value=i2;
               ind_handle=IndicatorCreate(Symbol(),Period(),ENUM_INDICATOR(id),params_count,parameters1);
               if(ind_handle==INVALID_HANDLE)
                 {
                  if(id==39)//Выводим параметры при которых индикатор не создался и только для индикатора FRAMA
                    {
                     s1=EnumToString(ENUM_INDICATOR(id))+" Параметров "+string(params_count)+":  ";
                     for(int i3=0;i3<params_count;i3++)//В терминале, при ручном перетаскивании индикатора, отображаются 3 параметра, тут 2
                       {
                        s1=s1+string(parameters1[i3].integer_value)+"  ";
                       }
                     Print(s1);
                    }
                  break;
                 }
               else
                 {
                  IndicatorRelease(ind_handle);
                 }
              }
           }
         parameters1[i1]=parameters[i1];
        }
     }
  }

Registro delle ultime linee, parametri :

indicator Fractal Adaptive Moving Average cannot load [4002]
IND_FRAMA Параметров 2:  13  1  
indicator Fractal Adaptive Moving Average cannot load [4804]
IND_FRAMA Параметров 2:  14  0  
File:
test2.mq5  4 kb
 

Errore di compilazione Build 1970

//+------------------------------------------------------------------+
//| Read an structure                                                |
//+------------------------------------------------------------------+
template<typename T>
uint CFileBin::ReadStruct(T &data)
  {
//--- check handle
   if(m_handle!=INVALID_HANDLE)
      return(FileReadStruct(m_handle,data)); // 'data' cannot be used as it has undefined type 'BitmapHeader'  FileBin.mqh     488     38
//--- failure
   return(0);
  }
 

L'evidenziazione dellasintassi, in particolare per le macro dichiarate nei moduli del plugin mqh, soffre molto nell'editor integrato (cioè l'evidenziazione più spesso non funziona che non, a meno che la macro sia dichiarata nel modulo corrente, anche se tutto si compila senza errori, ovviamente). E anche il tooltip funziona quando si inizia a digitare una macro, ma non c'è comunque alcuna evidenziazione.

A volte è molto frustrante, forse c'è un consiglio per questo?


 

CodaBase non è un sito web corretto


 
Moderatori! Mi stai prendendo in giro? Nessuna modifica o elaborazione di foto, tutto secondo le regole, e l'errore si verifica dopo aver controllato la foto per la verifica. Un mucchio di foto diverse sono già state scattate e inviate. E tu lo stai ignorando! Aggiusta il sito o hai versato del caffè sulla tastiera?! Chi c'è a cui scrivere personalmente e risolvere la questione! Non sono già abbastanza arrabbiato!
 
Tatjana Anpilova:
Moderatori! Mi stai prendendo in giro! Nessun editing e trattamento della foto, tutto secondo le regole, e l'errore si verifica dopo aver controllato la foto per la verifica. Un mucchio di foto diverse sono già state scattate e inviate. E tu lo stai ignorando! Aggiusta il sito o hai versato del caffè sulla tastiera?! Chi c'è a cui scrivere personalmente e risolvere la questione! Non sono già abbastanza arrabbiato!

Prova senza trucco, c'è un robot che ti guarda, non ha bisogno della tua bellezza.

 
Tatjana Anpilova:
Moderatori! Mi stai prendendo in giro? Non ho modificato o elaborato le foto, tutto secondo le regole e l'errore si verifica dopo aver controllato la foto per la verifica. Un mucchio di foto diverse sono già state scattate e inviate. E tu lo stai ignorando! Aggiusta il sito o hai versato del caffè sulla tastiera?! Chi è lì per scrivere di persona e risolvere la questione! Già abbastanza arrabbiato!

Hai la stessa faccia sul documento e nella foto del codice QR? Questo è importante.

E così correttamente notato sopra - non ci sono moderatori, non ci sono persone: c'è un robot.
 
Vladimir Karputov:

Hai la stessa faccia sul documento e nella foto del codice QR? Questo è importante.

E così correttamente notato sopra - non ci sono moderatori, non ci sono persone: c'è un robot.

Sì. Beh, la foto nel passaporto è stata molto probabilmente modificata quando il fotografo ha scattato la foto del passaporto.

Un'altra domanda. Ho accidentalmente cancellato il mio segnale e ora non posso ricrearlo o ripristinarlo, ricevo un errore che dice che tale segnale è già stato registrato.

 
Tatjana Anpilova:

***

Un'altra domanda. Ho accidentalmente cancellato il mio segnale e ora non posso ricrearlo o ripristinarlo, ottengo un errore che dice che tale segnale è già stato registrato.

Leggi le regole del servizio Segnali. Da copertina a copertina.