Errori, bug, domande - pagina 2368

 
Fast528:

Qualcuno sa dirmi esattamente cos'è? Dopo aver premuto il pulsante Impara, ottenevo un mucchio di geroglifici che non sono nemmeno traducibili con il dizionario, singole parole come "scimmia" saltavano fuori nella traduzione...

Questo è quello che dice ora.
ᖠ눘햺㿬靣��㿬

È dopo aver cliccato su questa barra di avanzamento? Ho una finestra vuota che esce del tutto.

 
Aleksey Rodionov:

È dopo aver cliccato su questa barra di avanzamento? Ho una finestra vuota che esce del tutto.

Ho 2 terminali dal server alpari, build differenti, uno è vuoto, l'altro ha un pezzo di testo

唃਄ᄓ潇慄摤⹹潣Ɑ䤠据ㄮ〭ث唃଄␓瑨灴⼺振牥獴朮摯摡祤挮浯爯灥獯瑩牯⽹㌱㄰̆ѕጃ䜪慄摤⁹敓畣敲䌠牥楴楦慣整䄠瑵潨楲祴ⴠ䜠ᜲㄍㄸ〰〷㈰㌶娵ഗ㠱〱㐱〰㘲㔳ずƃ腑⠰ं鸀ⳏྠഠᝪㄍ〸㈱㈰㄰〴娸రਰ̆ᵕЕਃԁ✰ࠂ陧셤룣僄ഗ㠱㄰㤱㠱㠱㔳ず「؊唃ᔝ̄Ċ々ȧⰈ煃埣톫ᝏㄍ〸㈱ㄱ㔵〳娸రਰ̆ᵕЕਃԁ⠰ं鑺轶熫᝝ㄍ〸ㄲㄹ㄰㐵娹రਰ̆ᵕЕਃԁ⠰ं쬀䂖产̢ᝡㄍ〸〴ㄸ㐳㌳娰రਰ̆ᵕЕਃԁ✰ࠂꍪᓒ凭ഗ㠱㐰㔰㘱㔴㘵ず「
 
Fast528:

Ho 2 terminali di alpari, build differenti, uno è vuoto, l'altro ha un pezzo di testo

唃਄ᄓ潇慄摤⹹潣Ɑ䤠据ㄮ〭ث唃଄␓瑨灴⼺振牥獴朮摯摡祤挮浯爯灥獯瑩牯⽹㌱㄰̆ѕጃ䜪慄摤⁹敓畣敲䌠牥楴楦慣整䄠瑵潨楲祴ⴠ䜠ᜲㄍㄸ〰〷㈰㌶娵ഗ㠱〱㐱〰㘲㔳ずƃ腑⠰ं鸀ⳏྠഠᝪㄍ〸㈱㈰㄰〴娸రਰ̆ᵕЕਃԁ✰ࠂ陧셤룣僄ഗ㠱㄰㤱㠱㠱㔳ず「؊唃ᔝ̄Ċ々ȧⰈ煃埣톫ᝏㄍ〸㈱ㄱ㔵〳娸రਰ̆ᵕЕਃԁ⠰ं鑺轶熫᝝ㄍ〸ㄲㄹ㄰㐵娹రਰ̆ᵕЕਃԁ⠰ं쬀䂖产̢ᝡㄍ〸〴ㄸ㐳㌳娰రਰ̆ᵕЕਃԁ✰ࠂꍪᓒ凭ഗ㠱㐰㔰㘱㔴㘵ず「

Ecco il testo nella mia finestra: Ciao

Quando premo il pulsante di apprendimento, non succede nulla. Bild 1968 del 7 gennaio 2019

 
Aleksey Rodionov:

Ho il testo nella finestra: Ciao

Allo stesso modo...
 
Aleksey Rodionov:
Ho anche pensato a questa domanda, ma sembra che più "clicchi" nel terminale, più progressi, come usare tutte le funzioni del terminale.

e il premio sarà al 100%?

 
Maxim Dmitrievsky:

e il premio sarà al 100%?

è tornato a circa il 40%, ora è il 24

 
Fast528:

quindi si resetta ancora all'indietro.

e c'è un divorzio...

 
Forse ogni broker aggiunge le proprie informazioni qui. Io, per esempio, ho un terminale pulito, @Fast528 ha dei geroglifici, è di Alpari.
 
Anzhela Sityaeva:

Buon pomeriggio!

Una sorta di Achievements è apparso nella build 1966. Qualcuno sa cos'è questo e a cosa serve?

Aleksey Rodionov:
Ci stavo anche pensando, ma sembra che più "clicchi" nel terminale, più progressi, come usare tutte le funzioni del terminale.
Fast528:

Ho avuto un sacco di geroglifici nella mia vita dopo aver cliccato il pulsante Impara ma non sono nemmeno traducibili, alcune parole come scimmia saltano nella traduzione...

ecco l'iscrizione ora

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Beta build 1953: cos'è il pulsante RATING "Learning"?

Renat Fatkhullin, 2018.11.30 16:48

È un elemento di gamification attraverso la contabilizzazione delle conquiste.

Guideremo i trader su come trarre vantaggio da questa o quella caratteristica della piattaforma per ottenere una comprensione più dettagliata.

 
Sergey Basov:

Grazie per la risposta, ma non funziona ancora...