Errori, bug, domande - pagina 2366

 

Strano comportamento dei parametri di input come long e ulong (non ho controllato gli altri):

input int      inttest    = 10;
input long     longtest   = 10;
input ulong    ulongtest  = 10;
input uint     uinttest   = 10;

In MT4 (1170) non sono disponibili per l'ottimizzazione.

opt

È normale che sia così?

 
Andrey Barinov:

Strano comportamento dei parametri di input come long e ulong (non ho controllato gli altri):

In MT4 (1170) non sono disponibili per l'ottimizzazione.


È normale che sia così?

Se scrivete sinput invece di input, sarà. Perché questo è il caso è un mistero.

 
fxsaber:
Ho passato qualche ora a cercare le discrepanze. Ho trovato questo


Le peculiarità doppie si conoscono, ma non tali che se si cambia l'ordine di addizione (tranne che per i numeri relativamente molto diversi), il risultato è diverso! Per favore, spiegate a un pazzo perché questo accade qui?

Basta guardare le due righe in basso nella fonte.

Che ne dite di questo:

DoubleToString(Avg-Size-point*iDelta,16) = 1.0666650000000000
DoubleToString(Avg-(Size+point*iDelta),16) = 1.0666650000000002

Portandovi a chiedervi?

 

errore nel mercato. Errore sul sito web!

Quando si aggiorna il software, la data non viene aggiornata.


di conseguenza non può essere aggiornato neanche nel terminale

 
Ci deve essere un errore nella documentazione? Le proprietà tester_no_cache e tester_everytick_calculate dovrebbero essere senza tipo di stringa (proprio come library o indicator_chart_window, per esempio).
 
Vladislav Andruschenko:

errore nel mercato. Errore sul sito web!

Quando si aggiorna il software, la data non viene aggiornata.


Pertanto, non può essere aggiornato nel terminale.

Gli aggiornamenti non sono distribuiti istantaneamente. Date loro almeno 24 ore.

 
Stanislav Korotky:

Quindi gli aggiornamenti non si diffondono istantaneamente. Almeno date loro 24 ore.

È istantaneo. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di aggiornamento.

Il problema è sul sito web. Guarda la mia foto.
 
Vladislav Andruschenko:
Immediatamente. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di aggiornamento.

Il problema è sul sito web. Date un'occhiata alla mia foto.

È stato non-momentaneo per anni, ma forse le cose sono cambiate. La tua foto è di oggi. Aspettiamo una risposta ufficiale o si ammutolirà domani.

 
Stanislav Korotky:

È stato non-momentaneo per anni, ma forse le cose sono cambiate. La tua foto è di oggi. Aspettiamo una risposta ufficiale o domani lampeggerà da solo.

Interessante che ieri andava bene. Quindi non è la data (nel caso, il 2019 non supporta già il sito.....)
Ma ieri si è aggiornato bene. Oggi non l'ha fatto.
Stiamo aspettando.
 

Test su MT5 FORTS Opening.

All'inizio SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE) restituisce sempre 0. Pensavo di non avere tempo per indagare e calcolare il CU in base al profitto attuale, ma il profitto della posizione è anche 0 in PositionGetDouble(POSITION_PROFIT) e nel terminale. Ho perso la comprensione di qualcosa?