Errori, bug, domande - pagina 2376

 
Slava:

Stai ottimizzando sui tuoi agenti locali? Mostra il log dell'agente dopo l'ottimizzazione.

Mostra il log del tester dopo l'ottimizzazione con forza bruta totale

Sì, gli agenti sono locali. Non ci sono errori nei log. Ho allegato screenshot e file. Dagli agenti non tutti 8, ma solo 3 (il resto sono simili) :)

Agenti

Il diario di bordo del tester.

File:
20190129.log  7 kb
20190129.log  20 kb
20190129.log  21 kb
20190129.log  21 kb
 
Kuzmich:

Sì, gli agenti sono locali. Non ci sono errori nei log. Allegati screenshot e file. Dagli agenti non tutti 8, ma solo 3 (il resto sono simili) :)

È la prima volta che vedo questo nei log dell'agente

OQ      0       21:37:12.804    DBS_WormEater_85 (RTS-3.19,M5)  2018.12.01 00:00:03   DBS_WormEater_85: OnInit: Эксперт успешно загружен и инициализирован.
HQ      0       21:37:13.268    Tester  1 OnTester result 0 : passed in 0:00:00.788
RK      0       21:37:13.431    DBS_WormEater_85 (RTS-3.19,M5)  2018.12.01 00:00:03   DBS_WormEater_85: OnInit: Эксперт успешно загружен и инициализирован.
KG      0       21:37:13.896    Tester  2 OnTester result 0 : passed in 0:00:00.785


Ho solo questo nei miei registri

ED      0       13:46:30.776    Tester  1809 OnTester result 6328 : passed in 0:00:00.571
RS      0       13:46:31.177    Tester  1810 OnTester result 6432 : passed in 0:00:00.400
 
fxsaber:

È la prima volta che lo vedo nel registro di un agente.


Questo è tutto ciò che vedo nei miei registri.

Questa è la mia scrittura da esperto :)

 
Kuzmich:

Sì, gli agenti sono locali. Non ci sono errori nei log. Allegati screenshot e file. Dagli agenti non tutti 8, ma solo 3 (gli altri sono simili) :)

Quando si esegue la genetica, si ottimizza in base al criterio dell'utente?

Sulla base dei log forniti, OnTester ha restituito 0 in tutti i casi

 
Slava:

Quando si esegue la genetica, si ottimizza per i criteri dell'utente?

A giudicare dai log presentati, OnTester ha restituito 0 in tutti i casi

Quindi non ha ancora gli scambi stessi. Cioè il criterio non c'entra niente.

 
fxsaber:

È la prima volta che vedo questo nel registro di un agente


Abbiamo volutamente lasciato l'opzione di emettere nel log da OnInit. Dopo aver terminato OnInit, Expert Advisor non può emettere nulla nel log durante l'ottimizzazione

 
Kuzmich:

Questa è la mia scrittura esperta :)

Quindi questo è il registro di ottimizzazione, come si fa a metterci il testo?

Slava:

Abbiamo volutamente lasciato l'opzione di visualizzare il tuo testo nel log da OnInit. Dopo il completamento di OnInit, Expert Advisor non può visualizzare nulla nel log durante l'ottimizzazione

Qualche stampa?
 
fxsaber:

Quindi non ha nemmeno gli accordi stessi. Quindi il criterio non c'entra niente.

Ma la genetica funziona?

Se lo spazio della genetica si adatta a 64 bit, il tester non sa se si tratta di genetica o di overshoot totale. Il codice è lo stesso. E per la "grande" genetica, il ciclo di calcolo è esattamente lo stesso.

 
fxsaber:

Quindi questo è il registro di ottimizzazione, come si fa a metterci il testo?

Qualche stampa?
Sì. Qualsiasi stampa da OnInit
 
Slava:

La genetica funziona?

Se lo spazio della genetica si adatta a 64 bit, il tester non sa se si tratta di genetica o di forza bruta totale. Il codice è lo stesso. E per la "grande" genetica il ciclo di calcolo è esattamente lo stesso

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Kuzmich, 2019.01.29 15:22

Con il metodo "gauge" ho scoperto che l'algoritmo di ottimizzazione genetica funziona correttamente (tutto viene visualizzato nei risultati), ma Full brute force sta mostrando "zeri" nei risultati di ottimizzazione. Sembra un bug di costruzione dopo tutto :(.