Errori, bug, domande - pagina 1081

 

Come posso cancellare un ordine in sospeso? L'ordine è stato aperto sul mercato, ma per qualche motivo non è stato eseguito. Ora non può essere cancellato dal terminale.

Ordini di lavoro
Tempo apertoOrdinaSimboloTipoVolumePrezzoS / LT / PPrezzo di mercatoStatoCommento
2013.11.19 10:30127479UX-12.13comprare2.00 / 0.00mercato910.9posto
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
leopold2013:

Una domanda per l'amministrazione.

Nel titolo di questo thread c'è la parola "DOMANDE", il che significa che possono essere poste qui.

Si risponde a tutte le domande, qualcuno deve rispondere?


Sinceramente: leopold2013.

Chi vuole rispondere a ciò che vuole risponde qui. Utilizzare ServiceDesk in caso di problemi per comunicare in modo costruttivo.
 
leopold2013:

Una domanda per l'amministrazione.

Nel titolo di questo thread c'è la parola "DOMANDE", il che significa che possono essere poste qui.

Si risponde a tutte le domande, qualcuno deve rispondere?

Sinceramente: leopold2013.

Vorrei chiedervi dei vostri problemi con la programmazione MQL5. Qui non stiamo discutendo dei DC o dei broker.
 
Saluti, oggi in uno dei terminali MT5, l'antivirus ha trovatoTR/Crypt.XPACK.Gen, cosa c'è?
 

Questo è un falso allarme dovuto a un errore nel motore euristico dell'antivirus.

Guardate le firme digitali dei file exe, per favore. Dovrebbe avere la nostra firma e lo stato di validità.

 
Amministrazione, quando sarà possibile creare blog qui?
 
paladin800:
Amministrazione, quando sarà possibile creare blog qui?
Ho fatto questa domanda sul forum 4. La risposta è stata - mentre era caricato con la nuova build di MT4
 
Vedo che il servizio Signals sta soppiantando Zulu, ho ricevuto una mail dal broker che Zulu non sarà supportato.
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
zfs:
Questa è una buona risposta a chi vuole fare cosa. Utilizzare ServiceDesk in caso di problemi per comunicare in modo costruttivo.

Sei sicuro della comunicazione costruttiva?

Ho scritto qui sul congelamento del terminale MT5. Anche diverse persone hanno confermato il problema, ma c'è silenzio in risposta!

Ho scritto al Service Desk, descritto il problema e anche fornito un esperto - il problema è sempre negli Expert Advisors, indicatori e script, ma non nel terminale!

Sto aspettando una risposta da una settimana!

E il problema continua - ogni terminale (4pc. mt5 in esecuzione) si blocca stabilmente 1-2 volte al giorno!

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

In IE 11 (Win 8.1 x64) non tutte le funzionalità del sito funzionano. In particolare, il pulsante "rispondi" non funziona, non può aggiungere un'immagine al post, non visualizza i grafici nei segnali.

Forse qualcuno ha superato questo comportamento con le impostazioni del browser, si prega di condividere.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.