Auguri per MT5

 

Una logica continuazione del tema:

https://www.mql5.com/ru/forum/105052

Пожелания к MQL5 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Пожелания к MQL5 - MQL4 форум
 

Vorrei...

Elaborare una sorta di ideologia uniforme nella designazione dei simboli.

Anche un solo segno in più può "ergonomizzare" significativamente l'esperienza di navigazione nel mercato...


Per esempio il segno #

cosa significa? pochi lo sanno... nessuno sembra saperlo...

Ma dovrebbe essere scritto nelle tavolette che si tratta di un gruppo CFD.

Qualcosa del genere...


E non dimenticate la colorazione di gruppo se non la lasciate ai commercianti.


i simboli "off" non sono evidenziati in alcun modo, non sono "grigi", è confuso...

 

Vorrei...

Rendere le barre in MT5 davvero equitemporali.

Tutte le barre, anche quelle con volume zero, dovrebbero essere visualizzate sui grafici ed essere presenti quando si accede all'indice.

In modo che gli stessi indici su diverse coppie di valute abbiano il significato GARANTITO della stessa data.

L'unica eccezione (e non obbligatoria) - è possibile saltarli, ma di nuovo è GARANTITO in modo sincrono per diversi strumenti.


Ora non è così.

Se non ci fossero tick - le barre sono semplicemente assenti, come in MT4!

Non c'è sincronicità nelle citazioni......

Multicurrency è un'usabilità esagerata...

Assolutamente TUTTI gli indicatori (compresi quelli incorporati) gonfiano involontariamente, calcolando valori per quotazioni incomplete, senza nemmeno saperlo...

Ecco come sono tristi le cose al giorno d'oggi.


:( :( :(
File:
 
Non ci sono indicatori tecnici come i...OnArray. A volte hai davvero bisogno di...
Документация по MQL5: Технические индикаторы
Документация по MQL5: Технические индикаторы
  • www.mql5.com
Технические индикаторы - Документация по MQL5
 
icas :
Non ci sono indicatori tecnici come i...OnArray. A volte hai davvero bisogno di...


In MQL5 è possibile costruire un indicatore utilizzando i valori di un altro indicatore o un array. La sezione Variabili di ingresso dice:

Passaggio di parametri quando si chiamano indicatori personalizzati da programmi mql5

Gli indicatori personalizzati vengono chiamati utilizzando la funzione iCustom(). In questo caso, dopo il nome dell'indicatore personalizzato, devono seguire i parametri esattamente in accordo con le variabili di input dichiarate di questo indicatore personalizzato. Se ci sono meno parametri delle variabili di input dichiarate nell'indicatore personalizzato chiamato, i parametri mancanti saranno riempiti con i valori specificati nella dichiarazione della variabile.


Se l'indicatore personalizzato utilizza la funzione OnCalculate del primo tipo (cioè, l'indicatore viene calcolato utilizzando lo stesso array di dati), allora uno dei valori ENUM_APPLIED_PRICE o l'handle di un altro indicatore dovrebbe essere utilizzato come ultimo parametro quando si chiama tale indicatore personalizzato. In questo caso tutti i parametri corrispondenti alle variabili di input devono essere chiaramente indicati.

Inoltre, la descrizione della funzione OnCalculate recita:

OnCalculate

La funzione OnCalculate() viene chiamata solo negli indicatori personalizzati quando è necessario calcolare i valori dell'indicatore a causa dell'evento Calculate. Questo di solito accade quando viene ricevuto un nuovo tick per il simbolo, per il quale l'indicatore è calcolato. Questo indicatore non deve necessariamente essere collegato a qualsiasi grafico di prezzo di questo simbolo.


La funzione OnCalculate() deve avere un ritorno di tipo int. Ci sono due possibili definizioni. All'interno di un indicatore non è possibile utilizzare entrambe le versioni della funzione.


Il primo modulo è progettato per quegli indicatori che possono essere calcolati su un unico buffer di dati. Un esempio di tale indicatore è la media mobile personalizzata.

int OnCalculate (constint rates_total,// la dimensione dell'array price[]
constint prev_calculated,// barre elaborate alla chiamata precedente
constint begin,//dove iniziano i dati significativi
constdouble& price[]// array per il calcolo
);

Come array price[], puoi passare una delle serie temporali dei prezzi o un buffer calcolato di qualche indicatore.



P.S. Suggerisco che le domande sugli indicatori siano discusse nella sezione Indicatori tecnici.

 

Come continuazione del suggerimento di MetaDriver , vorrei ricordare l'argomento della corretta presentazione della linea temporale in futuro.

Se hai informazioni sui tempi di negoziazione di uno strumento, dovresti rimuovere i periodi dalla scala temporale in cui i dati saranno mancanti.

Allora le costruzioni geometriche saranno corrette.


E un altro suggerimento - forse prematuro. Aggiunto: Sembra tardi - anche se non ci sono ancora programmi. nessuno impedisce di aggiungerlo. tanto più che dalle risposte risulta che tutto è costruito su zecche e poi ce ne dimentichiamo.

Invano.

Sarebbe possibile espandere la rappresentazione nella serie standard sulla barra con informazioni sulla media ASK & BID.

Per un minuto è la somma di prezzo tick/numero di tick. Nessuna zecca - prezzo di apertura. Da qui diventa più semplice...

 
Sorento :

Come continuazione del suggerimento di MetaDriver , vorrei ricordare l'argomento della corretta presentazione della linea temporale in futuro.

Se hai informazioni sui tempi di negoziazione di uno strumento, dovresti rimuovere i periodi dalla scala temporale in cui i dati saranno mancanti.

Allora le costruzioni geometriche saranno corrette.

Sono categoricamente in disaccordo. L'assenza di dati dovuta all'assenza di trading NON ferma i processi di variazione dei prezzi nella realtà, quindi le costruzioni geometriche saranno molto più corrette con una linea temporale completa. La pensavo come te, poi ho scoperto che mi sbagliavo di grosso. Comunque, io sono per una linea temporale rigorosamente uniforme.

 
MetaDriver :

Sono categoricamente in disaccordo. La mancanza di dati dovuta alla mancanza di trading NON ferma i processi di cambiamento dei prezzi nella realtà, quindi le costruzioni geometriche saranno molto più corrette con una linea temporale completa. La pensavo come te, poi ho scoperto che mi sbagliavo di grosso. In generale sono per una linea temporale strettamente uniforme.



Seguendo la tua logica. mancano i giorni non lavorativi - riempire i dati di chiusura?

Tutti gli indici mostreranno kukish. 80)

 
Sorento :


Seguendo la tua logica. mancano i giorni non lavorativi - riempire i dati di chiusura?

Tutti gli indyuk mostreranno il kukish. 80)


Solo quelli che usano dati (a parte il prezzo di chiusura) di ieri.

È ora un sacco di gente soffre il lunedì, in camere di commercio che non iniziano con il terminale 00:00:00.

Per esempio sullo stesso perno.


Ma in generale, aderisco alla mia opinione che tutte le barre del calendario dovrebbero essere sul grafico!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 

un augurio per la relazione.


Sarebbe bello aggiungere alcuni nuovi indicatori stabiliti al rapporto standard dettagliato.


Per esempio, penso che ci sia una mancanza di dati sulla dimensione del lotto - media e massima utilizzata.

L'analisi degli statuti sarebbe stata più semplice.


E la logica dei rapporti avrebbe dovuto probabilmente essere cambiata.

Un semplice rapporto - saldo totale, capitale e deposito usato. poi statinfo.

Un rapporto dettagliato - tutto uguale, e poi il protocollo delle operazioni, le posizioni aperte e gli ordini in sospeso.

Abbiamo l'articolo.

E algoritmi :)

Математика в трейдинге. Оценка результатов торговых сделок - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Математика в трейдинге. Оценка результатов торговых сделок - Статьи по MQL4: автоматическая торговля
 

Aggiungi il prezzo ( open + close) / 2 alle "Costanti di prezzo".