Auguri per MT5 - pagina 89

 
Nella sezione Struttura della richiesta di compravendita della documentazione, sarebbe una buona idea aggiungere informazioni sulle opzioni per inviare una richiesta di compravendita per un tipo come Exchange Execution.
 
accendere il mercato....
 
alksii:
accendere il mercato....
Non si può ancora. Grande responsabilità. Ha bisogno di un buon debug. ))
 
Vorrei essere in grado di allungare la finestra delle proprietà EA all'intera altezza del monitor. Questo è un desiderio così piccolo. ))
 

Agli sviluppatori

Vorrei aprire la possibilità di fare trading su oro e argento. Volevo registrare un account per loro in Alpari, ma il server non è affatto accessibile.

 
Si prega di fare il drag and drop degli oggetti come in MT4, lì si può evitare di trascinare il cursore alla selezione, ad esempio una griglia fibo, ma qui si deve colpire direttamente il pixel, che mi impedisce di lavorare velocemente. Grazie mille!
 
Maximum:
Si prega di fare il drag and drop degli oggetti come in MT4, lì si può evitare di trascinare il cursore alla selezione, ad esempio una griglia fibo, ma qui si deve colpire direttamente il pixel, che mi impedisce di lavorare velocemente. Grazie mille!
Ho appena controllato, la presa è abbastanza larga.
 

Ho una insta mt5 e rispetto alla mt 4 ha una presa stretta da tablet, è difficile allungare la griglia fibo e cose del genere.

 
Maximum:

Ho una insta mt5 e rispetto alla mt 4 ha una presa stretta da tablet, è difficile allungare la griglia fibo e cose del genere.

Le uscite possono essere diverse (il broker decide quale gli conviene di più) ma in generale tutte le varianti di mt5 sono uguali.

Puoi collegare qualsiasi DC/broker al tuo terminale locale (di solito l'ultima build).

 
Maximum:
Si prega di rendere gli oggetti drag and drop come MT4, non c'era bisogno di posizionare precisamente il cursore sulla selezione, ad esempio una griglia fibo, ma qui devo colpire il pixel, che impedisce il lavoro veloce. Grazie mille!

Regolare la magnetizzazione.

Ctrl+O --> Oggetti --> Magnetizzazione