Auguri per MT5 - pagina 71

 
stringo:

Ti dirò un segreto. Fallo e basta.

Si è scoperto che non l'hanno tagliato. Si possono restituire strutture semplici. Ma tenete presente che in questo caso dovrete aggiungere 2 copie extra - copiare nella struttura del tempo sullo stack e copiare dalla struttura del tempo nella struttura del risultato

Ugh. Controllato, funziona davvero. A quanto pare, però, è stato scollegato per un po'. Mi ricordo, una volta c'era un debug con i numeri razionali(qui), ho scritto una libreria per controllare la velocità e ho provato a restituire strutture dalle funzioni mentre scrivevo. Beh, allora non ha funzionato. Ma ora funziona bene. E funziona bene.

Spero che rimanga così.

E l'eccessiva copiatura? Dovreste solo capirlo e cercare di non usarlo in cicli critici per il tempo. Ed è più conveniente usare assegnazioni del tipo x=f(y, z) nelle costruzioni una tantum più semplici;

Grazie.

 
C'è un suggerimento per scrivere Success o Errors:N nella barra di stato in verde e rosso rispettivamente, e per posizionare il primo errore nell'editor se ci sono errori (compilazione fallita).
Ora la compilazione finisce sempre "silenziosamente" indipendentemente dal risultato, e la lista di avvertimenti ed errori può non essere completamente visibile e si ha la sensazione che tutto vada bene, ma ex5 non è così.
 
marketeer:
C'è un suggerimento per scrivere Success o Errors:N nella barra di stato in verde e rosso rispettivamente, e per posizionare il primo errore nell'editor se ci sono errori (compilazione fallita).
Ora la compilazione finisce sempre "silenziosamente" indipendentemente dal risultato, l'elenco degli avvertimenti e degli errori può non essere completamente visibile e sembra che tutto sia normale e ex5 no.
Seleziona "Autoscroll" e sarai felice....
 
Sviluppatori: si prega di rendere possibile la visualizzazione di informazioni più o meno complete sull'account quando si clicca con il tasto destro su un account nel "Navigatore". Per esempio, si potrebbe fare nello stesso modo in cui si fanno le "Proprietà" per i simboli.
 
Lizar:
Sviluppatori: si prega di rendere possibile vedere informazioni più o meno complete sull'account quando si clicca con il tasto destro su un account nel "Navigatore". Per esempio, si può fare lo stesso di "Proprietà" per i simboli.
Rendete anche possibile scoprire l'indirizzo ip del server, o ditemi come connettermi all'account da un terminale diverso da quello in cui è aperto, conoscendo il nome utente e la password dell'account.
 
Sarebbe bene fare delle direttive di compilazione condizionali.
 
Dima_S:
Sarebbe una buona idea introdurre direttive di compilazione condizionale.

Quali direttive e perché?

Ne abbiamo già discusso. Abbiamo scoperto che possiamo accontentarci della funzionalità esistente.

 
stringo:

Quali direttive e perché?

Ne abbiamo già parlato. Abbiamo scoperto che è possibile fare a meno della funzionalità esistente.

Ne ho incontrato uno di recente. L'Expert Advisor usa la DLL, per scopi non commerciali (debug, studio del processo di trading e delle proprietà di un sistema di trading).

Quando si ottimizza, è possibile farne a meno e aprire così la possibilità di ottimizzare nel cloud.

Abbiamo dovuto fare due versioni dell'Expert Advisor e apportare modifiche allo stesso tempo, il che è brutto e inaffidabile.

Posso facilmente immaginare un paio di altre situazioni in cui la compilazione condizionale è ragionevole.

Cioè, in linea di principio, è auspicabile, ma naturalmente se ne può fare a meno.

Riassunto: Se è difficile - non farlo o metterlo alla fine della coda. E se è facile - meglio lasciar fare.

 
MetaDriver:

L'ho incontrato di recente. L'Expert Advisor usa la DLL per compiti non commerciali (debug, studio del processo di trading e delle proprietà del sistema di trading).

Quando si ottimizza, è possibile farne a meno e aprire così la possibilità di ottimizzare nel cloud.

Stiamo progettando di fare in seguito il collegamento delle funzioni dll. Cioè, finché non c'è un riferimento alla funzione, la DLL non sarà caricata.

Allora sarete in grado di usare pienamente i flag IsTesting e IsDLLAllowed senza alcuna compilazione condizionale.

 
stringo:

Abbiamo in programma di fare il binding tardivo delle funzioni dll. Cioè, finché non c'è un riferimento alla funzione, la DLL non sarà caricata.

Allora i flag IsTesting e IsDLLAllowed possono essere usati senza alcuna compilazione condizionale.

Allora sì. Questo è ancora più conveniente - non avrete bisogno di ricompilare.