Auguri per MT5 - pagina 52

 
Interesting:

Parliamo per la modalità All Tics.

3....

Sulla base di quanto sopra, è chiaro che nel caso di un'inefficiente elaborazione di tick da "simboli aggiuntivi" (esterni all'EA), è l'elaborazione di ChartEvent che diventerà un problema e che sporcherà l'intero stack della coda di eventi.

Per non ripetermi, in breve, in due parole. Qui(prima tabella) è il tempo di prova di uno stesso Expert Advisor su diversi simboli. La differenza di tempo è notevole. Non senza il tuo aiuto abbiamo scoperto che l'interazione EventChartCustom - OnChartEvent non funziona nel tester finora. Cioè, i miei eventi personalizzati non possono sporcare lo "stack della coda degli eventi". Quindi, le questioni dell'elaborazione inefficiente dei tick da "simboli aggiuntivi" scompaiono. Così si scopre che la differenza di tempo in questo caso non dipende dall'efficienza dell'elaborazione degli eventi personalizzati, ma dal processo di generazione di tick per un particolare simbolo.

Come capite, mi occuperò dell'efficienza dell'elaborazione dei tick più tardi, se necessario - quando il tester lo permetterà :)

Bene e con l'argomento dell'intasamento, se stesso, naturalmente, completamente d'accordo.

 
Yedelkin:

Per non ripetermi, - in breve, in due parole. Qui(prima tabella) si trovano i tempi di test di uno stesso Expert Advisor su diversi simboli. La differenza di tempo è notevole. Non senza il tuo aiuto abbiamo scoperto che l'interazione EventChartCustom - OnChartEvent non funziona nel tester finora. Cioè, i miei eventi personalizzati non possono sporcare lo "stack della coda degli eventi". Quindi, le questioni dell'elaborazione inefficiente dei tick da "simboli aggiuntivi" scompaiono. Così si scopre che la differenza di tempo in questo caso non dipende dall'efficienza dell'elaborazione degli eventi personalizzati, ma dal processo di generazione di tick per un particolare simbolo.

Cosa succede lì nel tester in relazione a OnChartEvent non lo so, inoltre non conosco lo stato reale della coda in relazione a questa situazione.

Posso solo affermare il fatto, secondo il quale gli eventi ChartEvent (almeno quelli personalizzati) non vengono più elaborati nel tester.

E hanno smesso di essere elaborati anche prima del campionato...

 
Interesting:

Posso solo dire che gli eventi ChartEvent (almeno quelli personalizzati) non sono più gestiti nel tester.

E hanno smesso di essere gestiti prima del campionato...

Beh, gli sviluppatori hanno promesso di farlo, quindi lo faranno. Non sono preoccupato :)
 
Yedelkin:
Beh, gli sviluppatori hanno promesso di farlo, quindi lo faranno. Non sono preoccupato :)
C'è un'attesa di tre anni per il promesso... :) Ho praticamente smesso di preoccuparmene dopo la fine del campionato.
 
Yedelkin:

Forse non hai letto molto attentamente i miei post, in cui il principio di funzionamento è già stato delineato. Suggerisco di chiudere qui l'argomento.

L'ho letto attentamente, ma credo di non averlo capito bene.

Vicino così vicino )

 

È possibile ricevere l'evento "Market Watch", per accedere a ciò che appare quando si preme Ctrl+M?

fare qualcosa di simile a quello descritto nell'articolo Implementare la modalità Multicurrency in MetaTrader 5. Sarebbe più conveniente per me. Sarebbe più conveniente avere tutte le offerte e le richieste in un unico posto.

Esiste un tale evento e come accedervi? anche nel tester....

 
Trolls:

È possibile ricevere l'evento "Market Watch", per accedere a ciò che appare quando si preme Ctrl+M?

fare qualcosa di simile a quello descritto nell'articolo Implementare la modalità Multicurrency in MetaTrader 5. Sarebbe più conveniente per me. Sarebbe più comodo avere tutte le offerte e le richieste in un unico posto.

Esiste un tale evento e come accedervi? anche nel tester....

Non abbiamo un tale evento, ma può essere implementato da soli.
 
sergey1294:
Non esiste un evento simile, ma potete implementarlo voi stessi.
strano. perché reinventare la ruota quando c'è già. eccola qui, la "panoramica del mercato" ha solo bisogno di accedervi... Questa è una richiesta agli sviluppatori. Potete guardare l'immagine, ma non potete usarla nella programmazione EA (ATS) perché gli sviluppatori non vi hanno concesso l'accesso.
 
Trolls:
strano. perché reinventare la ruota quando c'è già. eccola qui, la "panoramica del mercato" ha solo bisogno di accedervi... è una richiesta agli sviluppatori. Puoi guardare l'immagine, ma non puoi usarla nello sviluppo degli EA perché gli sviluppatori non hanno concesso l'accesso ad essa.

Vedere le caratteristiche:

 

Ecco una domanda interessante: perché un EA deve essere collegato a qualsiasi grafico? In MT5 è una specie di anacronismo. Abbiamo un tavolo di EAs e questo è sufficiente!