Auguri per MT5 - pagina 4

 

In MT4 era possibile disporre le finestre in un mosaico in un certo ordine - cliccando in sequenza su ciascuno dei grafici nell'ordine in cui si voleva disporli. Tutto quello che dovevi fare era deselezionare l'opzione "pannello grafico".

Non posso farlo in MT5. È possibile? Se sì, come?

 

vit46   :

Ho appena capito il prezzo della legna da ardere, errore mio, non ho considerato lo spread, grazie ai compagni che mi hanno aiutato :) E ho un suggerimento, anche se ancora una volta posso essere sbagliato su qualcos'altro, ma perché non è memorizzato nella diffusione della storia delle citazioni, a mio parere sarebbe logico per memorizzarlo. O fare in modo che io possa allegare gli spread alla storia e usarli per i test, potrebbe influenzare i risultati dei test!

In MetaTrader 5 gli spread sono memorizzati in ogni barra dei minuti e utilizzati dal tester.

 

Propongo di introdurre un nuovo tipo di oggetto, ad esempio OBJ_GRAPH, che è un array bidimensionale che memorizza dati di colore. I parametri sono gli stessi dell'oggetto rectangle, ma con il passaggio di un array con informazioni grafiche all'oggetto per riferimento. Non è serio, e non è conveniente costruire un'immagine su un grafico usando centinaia di migliaia di oggetti.

Saremo in grado di "disegnare" qualsiasi cosa, anche film, o visualizzare il processo di ottimizzazione e così via. Questa innovazione trasformerà la piattaforma MT5 in un serio laboratorio di ricerca. A volte mi sorprendo già a pensare a come posso eseguire calcoli di forza scrivendo un programma in MQL5. :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
C'è già un'idea di usare un oggetto bitmap con la possibilità di disegnare al suo interno.
 
Renat:
Ho già l'idea di usare un oggetto bitmap con la possibilità di disegnare al suo interno.

Grande!!!

Non resta che aspettare con le dita incrociate. :D

 

Ho questa domanda.

Puoi dirmi dove disabilitare i cambiamenti degli ordini (stop e Provit) quando vengono spostati casualmente sul grafico. Provo a spostare la linea, ma è vicino allo stop, e di conseguenza si apre la finestra dell'ordine di modifica. Come disattivarlo, non l'ho trovato nel menu.

 
vdv2001:

Ho questa domanda.

Puoi dirmi dove disabilitare la modifica degli ordini (stop e Provit) quando vengono spostati casualmente sul grafico. Provo a spostare la linea, ma è vicino allo stop, e di conseguenza si apre la finestra dell'ordine di modifica. Come faccio a disabilitarlo? Non l'ho trovato nel menu.

Puoi disabilitare la visualizzazione dei livelli di scambio nelle impostazioni del terminale:

Strumenti -> Opzioni -> Grafici -> deselezionare Mostra livelli di scambio

 

Saluti a tutti!

Sto affrontando la stessa cosa.

Quando posiziono le finestre con i grafici all'interno di Profile, se almeno una finestra è leggermente fuori dai limiti, allora dopo che passo a un altro profilo, e poi torno a questo, tutte le finestre sono ordinate verticalmente invece del mio ordine. Devo riorganizzare tutto. Questo è terribilmente fastidioso. Non posso e non voglio sistemare le finestre fino a un pixel, ovviamente.

Si prega di rimuovere questo ordinamento automatico.

 
Buonasera, quando sarà abilitato il debugger negli indicatori? È molto difficile cercare glitch in indicatori complessi senza un debugger
 
Sorento писал(а) :


Seguendo la vostra logica. giorni non lavorativi mancanti - riempire i dati di chiusura?

Tutti gli induttori mostreranno il kukush. 80)

Tendo a sostenere l'opinione di MetaDriver. Nessun commercio non significa nessun prezzo. Tutti i dubbiosi dovrebbero guardare i grafici M1 e M5. Ci sono tutte le barre che volete senza ombre quando Open == Close. Nessuno degli indicatori non cade, anche quelli che usano i volumi nei loro calcoli.
Per il calcolo di indicatori più complessi di tutti i tipi di MA e simili, una scala temporale regolare per TF < W1 è essenziale.
Possiamo andare in un altro modo - usare il tempo della barra piuttosto che il numero di indice della barra come asse X. Ma sarebbe come grattarsi l'orecchio sinistro con la mano destra.

In conclusione vorrei allegare un paio di equazioni che descrivono i cambiamenti delle quotazioni EUR/USD quando TF == MN:
1. y=+1.35499478-0.00694580598*x+3.99997669E-05*x^2, dove x è un evento (numero ordinale della barra da 0 a 199)
2. y=+1,35500981-0,000228190604*x+4,31716847E-08*x^2 dove x è un evento (numero di serie della barra dall'inizio della quotazione da 0 a 6058).

Grazie per la vostra attenzione e scusate se vi ho rubato del tempo.